Alcuni giorni fa, Miley Cyrus ha iniziato a seguire i Maneskin su Instagram. La rock band nostrana ne è stata particolarmente felice, anche perché si tratta di un follow sintomatico dell’internazionalità che Victoria, Ethan, Damiano e Thomas hanno raggiunto. È però arrivata un’altra bella sorpresa per i quattro artisti romani: Miley Cyrus -con all’attivo 133 milioni di follower – ha ripostato tra le proprie storie Instagram un video in cui Damiano canta un brano della pop star statunitense, accompagnando il tutto con un secco, ma graditissimo: “My best friends”.
A questo punto, l’idea che possa nascere una collaborazione tra i Maneskin e Miley Cyrus non è così utopistica. Certo, fanno generi musicali diversi; ma Miley è sempre stata punk, in pubblico e in privato e di Hannah Montana, la ragazzina timida portavoce del pop più pop, non ne è rimasto nulla, se non alcune tracce audio su Youtube e il ricordo nostalgico dei millenials che seguivano la serie su Disney Channel. Potrebbe quindi sposarsi bene al rock dei Maneskin e al graffiato di Damiano. Galeotto fu il follow su Instagram? Lo scopriremo presto.
LEGGI ANCHE: Quando Emily Ratajkowski debuttò in passerella con Marc Jacobs: la storia dell’amatissima top model
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More