Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Don Matteo, Terence Hill approva Raul Bova: “Sono felice”

Terence Hill soddisfatto della scelta degli autori della serie tv: Raul Bova pronto ad omaggiare Don Matteo

Ormai è ufficiale, Raul Bova prenderà il posto di Terence Hill nella 13esima edizione di Don Matteo. L’attore vestirà proprio i panni del noto prete, l’ex protagonista della fiction infatti ha deciso di abbandonare il set della famosa serie tv e prendersi un periodo di pausa dal mondo dello spettacolo. Eppure, pare che Terence Hill abbia preso a ben volere il passaggio di testimone a Raul Bova. Secondo alcuni rumors, infatti, sarebbe stato proprio l’attore a dare l’approvazione per questo nuovo ruolo. Ma vediamo nel dettaglio cosa avrebbe dichiarato Terence Hill a riguardo.

Terence Hill passa il testimone a Raul Bova: l’attore è veramente contento della scelta degli autori

Sembra proprio che sia stato Terence Hill a scegliere Raul Bova come suo degno erede nella serie tv di Don Matteo. L’attore protagonista ha infatti deciso di abbandonare la storica serie tv per la prossima stagione e al suo posto è arrivato Raul Bova. L’attore di Buongiorno mamma ha subito accettato l’incarico, essendosi sentito anche molto onorato. Infatti, sembra che sia stato proprio Terence Hill a dare l’ok per la scelta del nuovo interprete. L’ormai ex protagonista di Don Matteo si è detto molto felice che la scelta degli autori sia ricaduta proprio su Raul Bova. E quest’ultimo non può che far di tutto per non deludere l’attore.

Raul Bova entrerà infatti in punta di piedi nella nota serie tv. L’attore ha spiegato che terrà il più possibile fede al suo personaggio così come lo è sempre stato, omaggiandolo e senza strafare troppo. Non tutti i fan della fiction hanno gioito di fronte la notizia di un cambio di protagonista. Eppure, gran parte del pubblico è stata contenta nell’apprendere che il posto di Terence Hill verrà ceduto a Raul Bova, vista la bravura dell’attore. Adesso non ci resta che attendere solo la messa in onda delle nuove puntate e vedere come si comporterà Raul Bova nei panni di Don Matteo. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Torta al cocco, la ricetta per un dolce morbido e profumatissimo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio