Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ciro Priello dei The Jackal a Tale e Quale Show, Carlo Conti fa spoiler: “Preparati…”

I The Jackal sempre più protagonisti, anche in tv

I the Jackal devono il proprio successo al web, e questo è indiscutibile. Tuttavia, hanno anche avuto la capacità di adattare il proprio stile e le proprie risorse a un altro contenitore, un po’ più antico ma ancora e sempre in voga: la televisione. Sono stati lungimiranti e hanno atteso il proprio turno. Adesso hanno un programma su RaiPlay, Europei a casa The Jackal, dove l’intera crew, con ospiti d’eccezione, commenta le gare dell’Italia. Una vetrina importantissima tra l’altro già molto seguita. C’è anche da aggiungere che Ciro Priello e Gianluca Fru hanno partecipato alla prima edizione di Lol Italia, di cui poi proprio Ciro, dopo essere arrivato in finale con Katia Follesa, è stato proclamato vincitore. A proposito di Priello, uno dei volti più noti del gruppo, durante la prima puntata di Europei a casa The Jackal è stato protagonista di uno spoiler importante. C’entra Carlo Conti…

Carlo Conti fa spoiler a Europei a casa The Jackal e rivela: “preparati per Tale e Quale show”, Ciro Priello protagonista

Durante la prima puntata di Europei a casa The Jackal è intervenuto anche Carlo Conti, che si è reso protagonista di diversi simpatici siparietti. Tra questi c’è stato un momento in cui si è parlato di Tale e Quale Show, che ripartirà in autunno. Il conduttore, riferendosi a Tale e Quale show, ha interpellato Ciro Priello: “Preparati, Ciro. Preparati!”. Insomma il conduttore ha chiaramente rivelato che le chance di vedere un portavoce dei The Jackal sul palco dello show di Rai 1 sono altissime. Anche Stefano De Martino ha incalzato il conduttore che non ha potuto fare a meno di abbozzare. Dunque largo ai The Jackal!

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis, problemi con il fidanzato? “Ho appena fatto una figura indescrivibile”

Pulsante per tornare all'inizio