Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Masantonio – sezione scomparsi: le anticipazioni della nuova fiction di Canale 5 con Alessandro Preziosi

L'attore vestirà i panni di un detective, con un passato misterioso da scoprire

Manca poco alla messa in onda di Masantonio – Sezione Scomparsi, la nuova fiction Mediaset con Alessandro Preziosi. La serie tv andrà in onda su Canale 5, da venerdì 25 giugno, in prima serata. Scopriamo di cosa tratta lo show, a breve sulla rete del Biscione.

Masantonio – Sezione Scomparsi: di cosa parla la nuova fiction

Alessandro Preziosi sarà il protagonista di Masantonio – Sezione Scomparsi, una fiction composta da cinque puntate, che narrano le vicende del detective sui generis Elio Masantonio – interpretato appunto da Preziosi. Quest’ultimo, tornato a Genova dopo anni di assenza, viene chiamato dal prefetto di polizia per un compito speciale: dirigere la squadra specializzata nella ricerca delle persone scomparse. Masantonio è una persona singolare e riesce a capire bene le vittime e ad ascoltarle, perché è stato lui stesso uno di loro. La figura di Masantonio è infatti avvolta nel mistero, dal momento che anche lui, tempo prima, ha fatto perdere le sue tracce. Nel corso della fiction capiremo cosa si nasconda dietro a queste enigmatiche vicende.

Elio – Alessandro Preziosi – dovrà analizzare a fondo ogni singolo caso, collaborando con il suo collega Alessandro (Davide Iacopini). Nella prima puntata di Masantonio – Sezione Scomparsi, Elio dovrà occuparsi della scomparsa di Chiara, scomparsa da diversi mesi. Nel corso della storia conosceremo anche Valeria (Claudia Pandolfi), l’unica e grande amica di Masantonio. In Italia la serie con Alessandro Preziosi va in onda in prima tv assoluta, ma quest’ultima è stata trasmessa, lo scorso gennaio, in Francia con il titolo di Masantonio Bureau des disparus, ottenendo un buon riscontro. Non ci resta dunque che aspettare poco più di una settimana, per appassionarci anche noi a questo thriller e al nuovo protagonista detective.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni nella nuova edizione? L’ex gieffino spiazza i fan

Pulsante per tornare all'inizio