Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Come indossare i pantaloni di raso come quelli di Özge Gürel

L'attrice di Mr Wrong è una vera fashion addicted, come dimostrano i suoi outfit

La protagonista di Mr Wrong, Özge Gürel, oltre a mostrare il suo talento nella recitazione è anche una fashion addicted. Sul suo profilo Instagram – seguito da cinque milioni di follower – sfoggia tantissimi outfit, sportivi, romantici ed eleganti. L’interprete ha colpito con un look in particolare, quello con i pantaloni di raso color oro.

Özge Gürel e i suoi pantaloni di raso: come li indossa lei e altri abbinamenti

La giovane attrice turca, Özge Gürel, è elegantissima con indosso un paio di pantaloni di raso dorati – in stile jogger – perfetti per l’estate. Özge ha abbinato i suoi pantaloni a un top crop di cotone smanicato, color beige scuro, con sopra un blazer in raso dorato, corto e senza bottoni. Il tocco di classe di Özge Gürel sono i suoi sandali col tacco alto dorati e laccetti alle caviglie, insieme a un paio di occhiali da sole rotondi. I pantaloni di raso sono un capo strategico, che non dovrebbe nel proprio guardaroba. Infatti, questi ultimi sono comodi, leggeri e allo stesso tempo adatti per creare outfit, chic e casual, con semplicità.

Özge Gürel ha puntato su un completo total gold, ma possiamo scegliere tantissimi altri colori. Per esempio, per uscire fuori a un pranzo con gli amici nel weekend, potreste indossare una camicetta bianca di cotone, leggermente sblusata, con dei pantaloni di raso neri e scampanati. Altrimenti, i pantaloni di raso a sigaretta, color grigio perla, sono bellissimi con un blazer lungo oversize dello stesso colore. Questo outfit si può spezzare con una borsetta colorata a tracolla. Un altro outfit con i pantaloni in satin, che – diversamente da quello in tinta unita di Özge Gürel – punta sui colori, potrebbe essere composto da un paio di pantaloni chino in raso, color carta da zucchero e una camicetta a stampa floreale. Si tratta di un look fresco che può essere completato con una borsa in tessuto jeans.

LEGGI ANCHE: Grave lutto per Giulia Salemi: il triste messaggio sui social dell’influencer

Pulsante per tornare all'inizio