Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

Temptation Island, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni nella nuova edizione? L’ex gieffino spiazza i fan

Dopo le insistenti voci, Zelletta ha rotto il silenzio

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta si è dedicato alla musica. L’ex gieffino è oggi tornato sul mercato discografico con la hit Lovin at the speed of light, brano realizzato in collaborazione con l’ex allieva di AmiciShady. Non possiamo non sottolineare quanto questo periodo sia importante per Andrea Zelletta, che lo vede impegnato nel campo professionale ma anche privato. Legato da anni ormai all’influencer Natalia Paragoni – conosciuta dinanzi le telecamere di Uomini e Donne -, il loro amore è sereno e pieno di nuovi progetti. Ciononostante, le voci alquanto insistenti su un loro possibile approdo nel villaggio dei sentimenti, riempiono le pagine del web. Come è ben noto al pubblico della rete ammiraglia Mediaset, Temptation Island tornerà presto a riscaldare le serate estive con una nuova edizione. Tra le possibili coppie partecipanti, alcuni recenti rumors hanno puntato i riflettori su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.

Sempre molto attivi su Instagram, nelle ultime settimane i due volti noti dello spettacolo si sono lasciati andare a delle dichiarazioni scottanti, contestate molto sui social. Ma a spegnere le attuali voci su una possibile partecipazione a Temptation Island, è stato Andrea Zelletta. Intervistato da SuperGuida TV, il DJ ha smentito le dicerie.

Andrea Zelletta, la verità su Temptation Island

Nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di SuperGuida TV, l’ex gieffino Andrea Zelletta è intervenuto per la prima volta in merito ai gossip legati alla partecipazione al docu-reality di Canale 5. A quanto pare, per il momento, non vi è nessuna intenzione di ritornare sul piccolo schermo. Infatti, Zelletta ha precisato che né lui e né la sua fidanzata Natalia Paragoni sono intenzionati a far parte del cast di Temptation Island. Non siamo stati chiamati – ha spiegato l’ex gieffino nel corso della sua intervista – A prescindere dalle intenzioni ci deve essere sempre una chiamata da parte del programma”. Dunque nessun possibile falò di confronto per Andrea Zelletta, il quale ha raccontato quanto il suo sentimento per la Paragoni sia basato su un amore che porta entrambi ad un confronto quotidiano.

LEGGI ANCHE: Vera Gemma la spara grossa su Awed: “Ha rinnegato la nostra amicizia…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio