Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Aka7even beccato con un’ex protagonista de Il Collegio: nuova coppia?

Aka7even ha un flirt con un'ex protagonista de Il Collegio? Il gossip impazza

Aka7even è stato tra i protagonisti di quest’edizione di Amici di Maria De Filippi. Il cantante è finito spesso al centro del gossip per via della sua vita sentimentale. Infatti, l’interprete di Loca all’interno della scuola di Amici ha avuto un flirt con Martina Miliddi, ben presto finito. I due dopo un primo periodo di conoscenza hanno deciso di dedicarsi solo al loro percorso nel talent e lasciare da parte i sentimenti. E se da una parte la ballerina, lontano dai riflettori, ha poi trovato l’amore al fianco di Raffaele Renda, Aka7even sembrava volesse dedicarsi solo alla sua carriera per il momento. Eppure, il cantante negli ultimi giorni è stato beccato in compagnia di un’ex protagonista de Il Collegio. Ma vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Aka7even e Alice De Bortoli beccati insieme: c’è del tenero tra i due?

Dopo la fine della sua relazione con Martina Miliddi, Aka7even sembrava volesse concentrarsi solo sulla sua carriera del mondo della musica. Eppure, un recente scatto pubblicato dal cantante ha fatto riaccendere i gossip sulla sua vita sentimentale. Qualche giorno fa, infatti, l’ex allievo della scuola di Amici ha pubblicato un selfie che ha fatto molto mormorare sul web. Lo scatto in questione sarebbe in compagnia di un’ex protagonista della serie tv Il Collegio. Stiamo parlando di Alice De Bortoli.

I due si sarebbero incontrati durante il firma-copie organizzato a Milano, per l’uscita del nuovo album del cantante. Aka7even e Alice De Bortoli avrebbero così immortalato il loro incontro con un selfie pubblicato poi sui social. Il gossip è già impazzato sul web e i fan già pensano a una futura coppia. Aka7even sembra che ancora non abbia commentato il pettegolezzo e anche la giovane pare abbia scelto di restare in silenzio. C’è veramente del tenero tra i due ragazzi? Per il momento ancora non ne abbiamo la certezza, ma presto sicuramente ne sapremo di più.

LEGGI ANCHE: Love Island, chi è Yuri il nuovo Bombshell: vita privata e curiosità [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio