Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipReality Show

Cosa succede tra Awed e Drusilla Gucci? I due si sarebbero sentiti: il retroscena

C'è del tenero tra due ex naufraghi de L'Isola dei Famosi? Ecco cosa è accaduto

Awed è sulla bocca di tutti. Dopo aver vinto L’Isola dei Famosi 15, sbaragliando anche i super favoriti come Ignazio Moser e Matteo Diamante, lo youtuber napoletano continua ad attirare l’attenzione del pubblico. Il 24enne, infatti, ha rilasciato di recente un’intervista per Casa Chi. Tra i diversi temi trattati, il vincitore dell’ultima edizione ha svelato anche in quali rapporti è rimasto con alcuni naufraghi. In particolare, Simone Paciello, in arte Awed, ha ammesso di essere rimasto in contatto anche con Drusilla Gucci. I due non sembravano essersi distaccati da L’Isola nel migliore dei modi, tuttavia pare che abbiano trovato un’inedita complicità. Insomma, tra gli ex naufraghi c’è del tenero?

Cosa succede tra Awed e Drusilla Gucci? I due ex naufraghi sono rimasti in contatto

Nel corso della sua esperienza all’interno de L’Isola dei Famosi, Awed ha mostrato interesse per diverse naufraghe. Alla fine, le sue attenzioni sembravano essersi focalizzate su Beatrice Marchetti, sebbene tra i due non sia successo niente. Tuttavia, il vincitore dell’ultima edizione del reality pare aver spostato le proprie mire. In occasione di un’intervista rilasciata di recente per Casa Chi, infatti, lo youtuber partenopeo avrebbe rivelato di essere rimasto in contatto anche con Drusilla Gucci.

In effetti, i due sembravano essersele dette su L’Isola, nonostante all’inizio fossero partiti con il piede giusto. In merito ad Awed, infatti, Drusilla aveva ammesso a Il Punto Z: “Trovavo la sua dialettica interessante, ma poi si è rivelato essere un broccolone perché alla fine è andato dietro a tutte.” Ora, tuttavia, in base a quanto riporta Vicolo delle News, i due avrebbero appianato le rispettive divergenze. Stando a quanto riportato sul sito, infatti, gli ex naufraghi continuerebbero a sentirsi. Awed stesso si è detto stupito dell’amicizia con la compagna di esperienza. Al contempo, lei ha affermato di aspettarlo nel proprio castello, infestato dai fantasmi. Che sia il preludio di un legame più stresso? Chissà, non ci resta che aspettare.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker “nonna”? La conduttrice scoppia a piangere: cosa è successo [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio