Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Elite 4: da oggi su Netflix. Chi sono Diego Martìn, Ari, Mencía e Patrick?

Ecco cosa succederà questa volta tra i corridoi del liceo Las Encinas di Madrid

La serie tv Elite 4 torna da oggi – venerdì 18 giugno – su Netflix, con nuove puntate e un cast rinnovato. Dopo una lunga attesa, vedremo finalmente i protagonisti del teen drama ambientato nel prestigioso liceo privato Las Encinas di Madrid.

Elite 4: cosa succede nella nuova stagione e chi sono i nuovi personaggi

Le tre stagioni precedenti di Elite erano focalizzate su misteriosi delitti e sparizioni. Nella prima e nella terza stagione della serie tv, c’era stato un omicidio, mentre nella seconda stagione, la scomparsa di uno studente. Cosa succederà invece in Elite 4? Prima di tutto, nelle prossime puntate ci saranno nuovi personaggi, che creeranno scompiglio nel liceo di Madrid. Arriveranno, infatti, Diego Martìn, il nuovo preside – chiamato a migliorare l’istituto – e i suoi tre figli che si chiamano Ari, Mencía e Patrick. Questi ultimi romperanno gli equilibri, con uno scontro tra nuovi arrivati e studenti storici dell’istituto. Dei vecchi studenti del liceo, che vedremo comparire ancora tra i corridoi dell’accademia – e costretti a ripetere l’anno – saranno invece Itzán Escamilla (Samuel), Miguel Bernardeau (Guzmán), Claudia Salas (Rebeka), Arón Piper (Ander) e Omar Ayuso (Omar), insieme a Georgina Amorós (Cayetana). Quello che sappiamo a proposito della nuova trama di Elite è che ci sarà una netta rottura con ciò che è accaduto in passato. La trama racconterà ancora una volta le vicende dei rampolli delle famiglie più ricche, che invece di studiare, hanno altre priorità per la testa.

Nel liceo Las Encinas di Madrid, degli eventi criminosi portano scompiglio in aggiunta agli instabili equilibri relazionali e amorosi degli studenti. Al termine dell’anno scolastico, Carla aveva deciso di proseguire gli studi all’estero, Nadia e Lu invece sono partite per New York. Samuel, Guzman e Rebeka, invece, erano rientrati in classe per ripetere l’anno, anche con Ander e Omar. Cayetana, invece, lavora come addetta alle pulizie.

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini svela cosa pensa di Giulia De Lellis: “Ho visto Love Island e…”

Pulsante per tornare all'inizio