Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Incidente domestico per Orietta Berti: la cantante a Domenica In con un bastone, cosa è successo

Orietta Berti racconta l'incidente domestico e svela perché porta un bastone a Domenica In

Orietta Berti è tornata più carica che mai nell’ultima puntata andata in onda di Domenica In nel salotto della sua amica Mara Venier. La cantante, dopo la partecipazione di qualche mese fa al Festival di Sanremo, ha infatti deciso di lanciare una hit estiva insieme a Fedez e Achille Lauro. Un trio abbastanza insolito, ma che sta facendo scintille nel mondo della musica. Mille sta scalando le vette delle classifiche e si appresta a diventare il nuovo tormentone dell’estate 2021. Orietta Berti è così tornata ospite dell’amica Mara Venier per parlare del successo che sta ricevendo in queste ultime settimane. Peccato che al suo ingresso in studio la cantante abbia fatto preoccupare parecchi fan. L’ospite di Mara Venier si è infatti presentata con un bastone e una camminata abbastanza zoppicante. Ma cosa è successo a Orietta Berti? Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato la cantante a riguardo.

Orietta Berti fa preoccupare i fan: “Sono stata coinvolta in una sorta di incidente domestico”

Orietta Berti nelle ultime ore ha fatto molto preoccupare i suoi fan. La cantante, infatti, ospite nell’ultima puntata andata in onda i Domenica In, è apparsa al suo ingresso in studio con un bastone tra le mani. L’interprete di Mille ha subito suscitato la preoccupazione anche di Mara Venier, che ha presto chiesto spiegazioni per il suo bastone. “Sono stata coinvolta in una sorta di incidente domestico“, ha spiegato la cantante. Orietta Berti ha infatti raccontato di essere inciampata in giardino, mentre stava portando uno dei suoi cani dal veterinario.

Fortunatamente, la cantante ha preso solo una piccola distorsione al piede e nulla di più. Ma l’ospite di Mara Venier non si è di certo lasciata perdere d’animo per via del suo incidente domestico e nel corso della puntata ha raccontato come sta vivendo queste intense settimane di successo dopo l’uscita del singolo Mille. La cantante, infatti, si è detta molto soddisfatta del nuovo brano in collaborazione con Fedez e Achille Lauro. “La canzone dà un senso di serenità, come quando apri la finestra e già sai che la giornata è iniziata bene“, ha ammesso la cantante. Questo potrebbe essere sono il primo di una serie di successi in compagnia dei suoi due colleghi. Staremo a vedere se il trio deciderà di stupirci anche più in là con dei nuovi brani.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Lorenzo Amoruso rivela qualche retroscena sulla sua esperienza: “Ogni sera prima di dormire…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio