Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Rosa Di Grazia rompe il silenzio dopo la rottura con Deddy: “Non penso, e mi lascio andare” [FOTO]

L'ex concorrente di Amici 20 è tornata a parlare sul suo profilo social

La notizia della rottura tra Rosa Di Grazia e Deddy ha suscitato reazioni contrastanti. I fan di Amici si sono divisi, infatti, tra chi pensava che tra i due fosse un momento di crisi e chi, invece, aveva già intuito che le cose tra loro non andassero bene. A confermare la separazione è stata proprio la ballerina che, attraverso il suo profilo Instagram, aveva aggiornato i follower. Dopo l’annuncio, l’ex concorrente di Amici 20 ha preferito prendersi qualche giorno di pausa dal proprio canale social. Tuttavia, nelle ultime ore, Rosa Di Grazia ha rotto il silenzio dopo la rottura con Deddy. Ecco dunque le sue parole.

Rosa Di Grazia di Amici 20, le prime parole dopo la rottura con Deddy [FOTO]

Rosa Di Grazia e Deddy avevano emozionato gli spettatori di Amici 20 grazie al loro percorso nella scuola di Maria De Filippi. I giovani concorrenti del talent di Canale 5 hanno vissuto un’intensa relazione nel programma che, tuttavia, non è proseguita al di fuori dello show. Molti, in effetti, avevano iniziato a sospettare qualcosa dopo che entrambi non si erano più espressi sui social riguardo all’altro. A seguito di numerosi rumor, alcuni giorni fa è arrivata la conferma definitiva: Rosa Di Grazia e Deddy si sono lasciati.

La giovane ballerina partenopea ha annunciato la rottura sul suo profilo Instagram, non pubblicando nessun post per diversi giorni. Nelle ultime ore, l’ex concorrente di Amici 20 è tornata a parlare per la prima volta dopo la separazione dal cantante di 0 Passi. La ragazza ha rivelato il suo attuale stato emotivo in un lungo sfogo: “Ed è qui che racchiudo il mio stato di felicità. Dove stacco da ogni cosa esterna, entro nel mio mondo, il mio rifugio ed inizio a viaggiare.” – ha esordito Rosa Di Grazia, proseguendo – “Non penso, e mi lascio andare ballando sulle note della musica, facendomi trasportare ed esternare tutto quello che sento dentro. In questi giorni vi sto leggendo, come sempre d’altronde, dedicandomi parte del vostro tempo, questo mi riempite il cuore e non posso fare altro che ringraziarvi per i bellissimi messaggi e l’affetto per me! Tutto questo non ha prezzo! Condividere con voi ancor di più!

LEGGI ANCHE: Dayane Mello a pranzo con la mamma dell’ex Carlo Gussalli, fidanzato di Giulia De Lellis: le [FOTO] infuocano i social

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio