Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Fast Animals and Slow Kids: la fidanzata del cantante è una star del web [FOTO]

La relazione tra i due va avanti dal lontano 2006: sono tra le coppie più amate di Instagram

I Fast Animals and Slow Kids sono senza alcun dubbio una delle rock band più amate del panorama musicale italiano. Grazie ad un’attitudine particolarmente energetica accompagnata da una capacità di scrittura per nulla scontata, il gruppo è riuscito ad imporsi nella scena nostrana da diversi anni. Fin dalla fondazione, avvenuta nel 2008 a Perugia, i FASK hanno mantenuto la medesima formazione: Alessandro Guercini alla chitarra, Jacopo Gigliotti al basso, Alessio Mingoli alla batteria ed Aimone Romizi alla voce, alla chitarra e alle percussioni. Oggi il nostro focus vuole rivolgersi proprio su quest’ultimo e sulla sua vita privata.

Il frontman dei Fast Animals and Slow Kids è infatti solito dividere la propria vita tra Perugia e Monza, dove si è recentemente trasferito in compagnia della sua fidanzata. Non è un segreto in effetti il fatto che il leader della rock band umbra sia legato sentimentalmente ad una ragazza piuttosto nota nel mondo del web da diversi anni.

Una coppia social

La compagna di Aimone Romizi si chiama Camilla Boniardi, ma è nota ai più con il nome di Camihawke. Parliamo di una delle content creator di maggior successo nel nostro Paese, capace di collezionare più di un milione di followers su Instagram. La relazione con il frontman dei Fast Animals and Slow Kids, come detto, prosegue da ormai più di un lustro: la coppia è ben salda fin dal 2006, ed oggi è tra le più amate e seguite sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camihawke (@camihawke)

In effetti negli anni Camihawke non ha mai nascosto il suo legame sentimentale con il leader della band italiana, coinvolgendolo spesso in alcuni video pubblicati sui social network. Durante la prossima estate Camilla sarà costretta a fare a meno della presenza del suo compagno nella loro nuova casa di Monza. Aimone Romizi sarà infatti impegnato per i prossimi tre mesi con il tour acustico organizzato dai Fast Animals and Slow Kids.

 

LEGGI ANCHE: Vasco Rossi festeggia l’estate su Instagram: “Vado nel Messico, altro che al mare”

Pulsante per tornare all'inizio