Uomini e Donne, ex corteggiatrice nel cast de Il pranzo è servito: ecco di chi si tratta [FOTO]

L’abbiamo vista muovere i primi passi in TV come corteggiatrice a Uomini e Donne, per poi ritrovarla sul piccolo schermo nei panni della Professoressa deL’Eredità. Come è ben noto, il conduttore delle ultime stagioni del quiz show di Raiuno è Flavio Insinna. Tuttavia, dopo aver passato il testimone al programma televisivo Reazione a Catena per la pausa estiva, trasmissione condotta da Marco Liorni; lunedì 28 giugno alle ore 14:00, Insinna salirà sul timone de Il pranzo è servito. Lo storico e amatissimo programma Rai del passato, che ha visto Corrado per molti anni nella conduzione, tornerà, dunque, sul piccolo schermo, e il noto conduttore romano non sarà di certo solo.

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne torna su Raiuno [FOTO]

Accanto a Flavio Insinna ci sarà proprio lei: Ginevra Pisani. Ebbene sì, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché la scelta dell’allora tronista Claudio D’Angelo, dopo L’Eredità, vivrà una nuova avventura televisiva al fianco del conduttore Flavio Insinna. Ginevra sta piacendo molto al pubblico italiano. Ed è probabilmente anche per questo notevole affetto mostrato dai suoi fan, che la donna è stata scelta anche per affiancare il conduttore nella trasmissione de Il pranzo è servito.

Con grande difficoltà, la Pisani ha cercato di mantenere il segreto, finché non è andato in onda il primo spot pubblicitario del programma Rai e scrivere, dunque, un messaggio sul suo profilo Instagram, mostrando tutta la sua emozione per la nuova e quasi imminente esperienza professionale. “Finalmente posso dirvelo: dal 28 giugno torno su Rai 1 con “Il Pranzo è Servito”. È un programma che ha fatto la storia della TV ed io sono onorata di poter accompagnare @flavioinsinna in questo meraviglioso viaggio che ci aspetta”. Ginevra Pisani si commuove mentre, con così tanta emozione, informa i suoi fan sul nuovo progetto, che la vedrà su Raiuno per tutta l’estate.

LEGGI ANCHE: Paura per Filippo Bisciglia, il post su Instagram preoccupa i fan: “Affronteremo questo momento difficile insieme” [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

5 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

6 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

8 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

11 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

11 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

16 ore Fa