Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Damiano dei Maneskin ammette: “Victoria mi ha convinto a farlo” [VIDEO]

Ospite di Nikkie Tutorials, il frontman della band ha raccontato un aneddoto interessante

Damiano dei Maneskin ha recentemente raccontato un aneddoto interessante rispetto alla sua passione per il trucco. Lo ha fatto durante un’ospitata che di cui il gruppo è stato protagonista negli scorsi giorni. La band italiana è infatti intervenuta come guest di Nikkie Tutorials. Si tratta di un format YouTube in cui la truccatrice olandese Nikkie de Jager è solita intervistare i suoi ospiti mentre provvede a migliorare il loro aspetto esteriore. Tra i mille impegni che hanno visti coinvolti i Maneskin durante il breve tour europeo che è appena giunto a conclusione, i quattro ragazzi hanno trovato il tempo per rilassarsi scambiando due chiacchiere con la truccatrice. Quest’ultima è stata capace di stimolare a tal punto Damiano da fargli raccontare un qualcosa di inedito. Il giovane frontman della band che oggi sta riscuotendo un successo planetario ama il trucco, sia in scena che nella vita privata. Ma da dove nasce tale passione?

Le parole di Damiano

La risposta di Damiano è stata sorprendente: “Non sapevo dell’esistenza del make-up fino a tipo il 2016. Ma una volta ero a casa di Victoria e lei mi ha detto ‘ti va di provare questo?’. Mi ha dato questa matita e io ero tipo ok, proviamola. Ho colorato solo la parte inferiore dell’occhio e ho pensato questa cosa è fantastica. Quindi mi sono immediatamente innamorato”.

E ancora: “Da quel giorno ho iniziato a truccarmi anche solo per uscire con i miei amici e ovviamente all’inizio loro mi prendevano in giro, ma poi si sono abituati. Hanno capito che quello mi faceva sentire più a mio agio”. Insomma, si tratta dell’ennesima conferma di quanto Damiano e tutti i membri dei Maneskin siano contro ogni tipo di stereotipo e soprattutto contro l’omofobia. D’altronde, come hanno scritto solo pochi giorni fa sul loro profilo Instagram in occasione del Pride: “Pensiamo che ognuno dovrebbe essere completamente libero di essere chi diamine vuole. L’amore non è mai sbagliato”. 

 

LEGGI ANCHE: Emma sulle prime audizioni di X Factor 2021: “Tante sorprese, sono molto contenta”

Pulsante per tornare all'inizio