Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Charlene di Monaco “scappata da Monaco”: lady Dukor racconta la verità sul suo matrimonio

Ci sarebbero gravi problemi nel matrimonio tra Alberto e Charlene di Monaco. Tutti i retroscena rivelati dalla confidente

Non tutti conosceranno Lady Christa Mayrhofer-Dukor, ma se c’è qualcuno che è a conoscenza dei segreti dei reali di Monaco è proprio lei. Si tratta, infatti, della cugina di Grace Kelly, divenuta col tempo una delle confidenti più intime del principe Alberto di Monaco. Così Lady Dukor ha rivelato le sue impressioni sulla fuga di Charlene di Monaco, che si trova in Sudafrica dalla fine del mese di marzo.

La verità sulla fuga di Charlene di Monaco in Sudafrica

Nel corso di un’intervista rilasciata a Torsten J. Schuster e poi riportata dal settimanale Oggi, Lady Dukor ha rivelato le sue impressioni sull’assenza prolungata della principessa Charlene da Monaco. Alla domanda su cosa le avesse rivelato il principe Alberto a riguardo, ha confessato di aver ricevuto risposte evasive: “Poco tempo fa, al telefono con Alberto, ho provato a chiedere notizie al riguardo, ma la sua reazione e stata un po’ evasiva. Lui era diverso dalle nostre solite telefonate. Ha sorvolato su questo argomento, si vedeva che non voleva parlarne“. Per la cugina di Grace Kelly, però, la missione umanitaria a salvaguardia dei rinoceronti e la malattia della principessa sarebbero solo dei pretesti per permetterle di stare lontano da principato di Monaco: “La verità e che lei non si sentiva assolutamente bene a Monaco, nel ruolo di principessa“.

Crisi con il principe Alberto o nostalgia di casa?

Stando alle parole di Lady Dukor, la principessa Charlene di Monaco “si sentiva sola” nel principato e aveva molta nostalgia del Sudafrica. Dal momento che i due gemelli hanno raggiunto i 6 anni di età, inoltre, aveva la possibilità di allontanarsi dai doveri reali per qualche tempo. Prima della partenza, inoltre, ci sarebbe stata una lite che li avrebbe spinti a separarsi per un po’ di tempo. “Io la vedo cosi –  ha aggiunto Lady Dukor – vivono difficolta nel loro rapporto. Per questo motivo è scappata. Vorrà vedere come si sviluppa la situazione. Potrebbe semplicemente aspettare che Alberto si trovi un’altra oppure tornare“. A quanto pare, infatti, il matrimonio in casa reale non sarebbe dei più felici, ma la stoccata finale della confidente del principe Alberto riguarderebbe il rapporto coi figli: “In fondo Charlene ha esaurito il suo compito principale, ovvero dare un erede al trono. Adesso non serve più. E cosa c’è di male se i figli stanno bene e non sentono la mancanza della madre? Questo lo so: ai figli la madre manca poco“.

LEGGI ANCHE: George, Charlotte e Louis hanno pensato ad un soprannome per Camilla

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio