Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo: le stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 19 al 25 luglio

ARIETE ★★★
Care e cari Ariete, il lavoro non va. Stanchezza e stress la fanno da padrone e gli astri non aiutano. L’unica è consolarsi con l’influsso di Venere che renderà le serate romantiche uniche e salvifiche.

TORO ★★★
Care e cari Toro, ’amore, che bella sorpresa! Nel momento in cui non pensavate fosse possibile innamorarsi ancora o credere il rapporto in essere potesse raggiungere nuovi picchi di intensità, ecco arrivare Venere! Attenzione al weekend, Luna capricciosa…

GEMELLI ★★★★★
Signore e signori del Gemelli, pessime notizie. Avere contro Venere e la Luna durante la stessa settimana non è un bene. Dovrete fare i conti con una serie di problematiche legate al lavoro e alla vita di coppia. Passerà, contante i giorni…

CANCRO ★★★
Amiche e amici del Cancro, buone notizie! Venere tornerà nel vostro segno e vivrete giornate indimenticabili all’insegna dell’amore. Non badate troppo alla Luna di traverso; la vostra caparbietà vi permetterà di superare indenni le giornate sfortunate.

LEONE ★★★★
Leoncine e leoncini cuori e fiori, ma solo fino a mercoledì! A un certo punto, Venere vi volterà le spalle; ecco perché cercate di fare bottino fin quando potrete. C’è però una nota positiva: fino alla prossima domenica Marte resterà nel segno, sentirete di avere l’energia necessaria per realizzare i vostri progetti.

VERGINE ★★★
Care e cari amici della Vergine, quando le cose vanno bene sul lavoro sentite che ogni cosa sia possibile. Ebbene, la prossima settimana Mercurio vi sorriderà e finché sarete in ufficio andrà bene. Quanto all’amore, portate pazienza: belle novità in arrivo a partire da venerdì.

BILANCIA ★★★
Bilancia, l’amore procede. Venere resta nel vostro segno e non avrete di che lamentarvi con la persona amata. Mercurio, invece, vi guarda di traverso; non pretendete troppo da voi stessi né dagli altri sul posto di lavoro. Non ne ricaverete nulla di buono.

SCORPIONE ★★★
Care e cari Scorpione, finalmente l’amore tornerà a brillare. La prossima settimana spazio ai sentimenti! Venere entrerà nel vostro segno e tutto andrà bene. Marte vi guarda con fiacchezza; non sforzatevi troppo.

SAGITTARIO ★★★
Amiche e amici del Sagittario, quant’è ballerino l’amore! Non si fa in tempo a cantare vittoria che Venere alza i tacchi e cambia posto. Consolatevi con i successi lavorativi, quelli ce ne sono e ce ne saranno in abbondanza.

CAPRICORNO ★★★★★
Care e cari Capricorno, pronti ad accogliere la Luna? Andrete in contro a una settimana fortunatissima. Belle anche le emozioni che proverete con la persona amata. Tutto merito di Venere!

ACQUARIO ★★★★
Acquario, se siete alla ricerca di una persona con cui condividere la vita questo è il momento giusto per cercarla. La prossima settimana Venere vi terrà per mano, passo dopo passo. Provare per credere.

PESCI ★★★
Pescioline e pesciolini, bene il lavoro, male l’amore. Puntate tutto su una promozione, la prossima potrebbe essere la settimana giusta per ottenere il ruolo che avete sempre desiderato.

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Amiche e amici del Capricorno siete voi i più fortunati! La prossima settimana sarete dei supereroi! Sfruttate questo momento favorevole anche per portare a termine progetti rimasti in sospeso; tutto andrà come deve.

Pulsante per tornare all'inizio