Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Trailer Film

I Maneskin tornano su Rai 1 per i Seat Music Awards?

La band potrebbe essere ospite di questa edizione condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada

La soffiata arriva da Dagospia: i Maneskin faranno ritorno su Rai 1, ospiti dei Seat Music Awards condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Nati a X Factor, vincitori a Sanremo 2021, campioni europei all’Eurovision Song Contest e attualmente in tour ovunque, i Maneskin stanno cavalcando un’onda di una popolarità clamorosa che forse neppure loro si aspettavano. Mentre l’Europa paga per vederli esibirsi, la band dovrebbe tornare a suonare in Italia, ospiti speciali dei Seat Music Awards. L’appuntamento è previsto per il 9 o il 10 settembre su Rai 1.

Maneskin ospiti ai Seat Music Awards

Per ora la notizia è arrivata da Dagospia, lanciata nella rubrica A lume di candela, senza ricevere smentita o conferma da parte della band. Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi potrebbero essere le vere guests di questa edizione dei Seat Music Awards (gli ex Wind Music Awards), partecipando insieme ai migliori big della canzone italiana. L’appuntamento con lo show, già molto atteso dagli appassionati, potrebbe alzare ancora di più l’asticella dell’aspettativa. E soprattutto tirarsi dietro un target di pubblico ancora più ampio. Insomma, averli nello show durante il picco di fuoco della loro carriera, sarebbe un bel colpo. Soprattutto perché per rivederli dal vivo in Italia bisognerà attendere la programmazione del prossimo tour ufficiale.

I Seat Music Awards, grandi premi della musica italiana, saranno condotti anche quest’anno da Carlo Conti e Vanessa Incontrada (che per l’occasione ha ottenuto una deroga da parte di Mediaset). Sarà Nek invece a condurre lo Speciale Seat Music Awards – Disco Estate, in onda il 12 settembre 2021 dalle ore 16.00 su Rai 1. Le due serate di spettacolo avranno luogo, come sempre dal 2015, nello scenario dell’Arena di Verona. Questa edizione all’insegna della ripartenza dei concerti, considererà la produzione degli artisti tra giugno 2020 a settembre 2021, premiando i migliori album e singoli dell’ultimo anno. Beh… Impossibile non pensare ai Maneskin.

Pulsante per tornare all'inizio