Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Canalis, estate all’insegna del relax: la showgirl torna in Italia [FOTO]

Vacanze in Sardegna per l'ex velina tra mare, sole e relax in compagnia di tutta la sua famiglia

Elisabetta Canalis si sta godendo le vacanze estive e come meta per i suoi viaggi ha scelto la sua amata Italia. La showgirl da parecchi anni vive in California, ma non appena può non perde l’occasione per scappare nella sua terra d’origine. Per quest’estate la modella ha scelto di approdare in Sardegna in compagnia di tutta la sua famiglia. Nonostante negli ultimi mesi si fosse vociferato di una presunta crisi con suo marito Brian Perri, la coppia sembra che abbia voluto smentire ogni eventuale rumors, mostrandosi più felice che mai durante le vacanze estive.

Elisabetta Canalis, in realtà, ha fatto ritorno in Italia per i suoi prossimi impegni lavorativi. Per la showgirl è infatti arrivata una nuova proposta televisiva, dopo che la sua carriera da conduttrice era stata messa in pausa dal 2014. La Canalis, dopo l’ultima esperienza televisiva a Zelig Off, infatti, è sparita per qualche anno dal piccolo schermo. Ma adesso sembra essere pronta a tornare al timone di un nuovo show, Vite da Copertina in onda su TV8. Questa sarà la sua prima conduzione in solitaria, una bella sfida per Elisabetta Canalis come rientro dalla pausa televisiva. Lo show andrà in onda dal lunedì al venerdì dal 1 settembre. La showgirl si è quindi concessa qualche settimana di relax prima di tornare alla routine. Ma non sono mancati durante le sue vacanze anche dei viaggi a Milano per lavoro.

Elisabetta Canalis, ultime settimane di relax prima del ritorno in tv

La Canalis si gode quindi queste ultime settimane di ‘libertà’ prima che gli impegni lavorativi torneranno ad occupare le sue giornate. La showgirl ha scelto la Sardegna come cornice per le sue vacanze in famiglia e non manca mai l’occasione di aggiornare i suoi fan attraverso i suoi social su tutti i suoi spostamenti. Sole, mare e tanto relax per Elisabetta Canalis, che negli ultimi giorni si è mostrata più in forma che mai, pubblicando una foto in costume mettendo in mostra il suo fisico scultoreo. La showgirl è sicuramente tra le donne più apprezzate dal pubblico italiano e la sua sembra essere una bellezza senza tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

LEGGI ANCHE: Violento incendio nella villa di Beyonce a New Orleans: nessun ferito

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio