Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Temptation Island, due ex protagonisti si sposano: la romantica proposta di matrimonio [FOTO]

Raffaella Giudice e Andrea Celentano pronti a coronare il loro sogno d'amore direttamente dall'edizione 2018

Raffaella Giudice e Andrea Celentano presto convoleranno a nozze. La coppia è stata sicuramente tra le protagoniste indiscusse dell’edizione di Temptation Island del 2018, format portato in Italia da Maria De Filippi. I due avevano deciso di affrontare quest’esperienza per risolvere i loro problemi di fiducia e sembra che nonostante qualche ‘incidente’ di percorso ci siano riusciti. I due fidanzati hanno infatti deciso di abbandonare insieme la trasmissione e continuare la loro relazione. Ad oggi, Raffaella e Andrea stanno insieme da dieci anni e hanno finalmente deciso di compiere il grande passo.

Proprio nella serata di ieri, 23 luglio, infatti, il personal tranier ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua compagna. Celentano ha fatto trovare a Raffaella un tavolo apparecchiato per due a lume di candela in riva al mare. E non appena i due stavano per sedersi, Andrea si è inginocchiato inaspettatamente per fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, che non ha potuto far altro che rispondere con un . Il momento è stato immortalato dallo staff dell’agenzia della quale entrambi gli ex protagonisti di Temptation Island fanno parte, che gli hanno scattato tantissime foto e video poi condivise su tutti i loro canali social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaffaelaGiudice (@raffagiu_)

Un bel lieto fine anche per un’altra coppia del programma condotto da Filippo Bisciglia. Per Raffaella Giudice e Andrea Celentano quella nel reality delle tentazioni è stata un’esperienza davvero forte. Il personal trainer si era infatti lasciato andare tra le braccia di Teresa Langella, all’epoca sua tentatrice. Tra i due si era creato un feeling speciale, fino a quando il giovane non ha rivisto la sua fidanzata e ha capito i suoi reali sentimenti nei suoi confronti. E adesso con questo eclatante gesto, Andrea Celentano ha potuto ancora una volta dimostrare a Raffaella tutto l’amore che ha sempre ammesso di provare. Non è ancora stata decisa la data dell’evento, ma sicuramente la coppia prima del termine del prossimo anno andrà sull’altare. Non ci resta che avere ancora un po’ di pazienza.

LEGGI ANCHE: Chi è Luciano Punzo? Il tentatore di Manuela lo avevamo già conosciuto in un altro programma televisivo

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio