Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi insieme in Sardegna: nuovo progetto in vista?

L'influencer e l'attore a luci rosse presto insieme per una nuova collaborazione: ecco quello che sappiamo

Cosa bolle in pentola tra Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi? Ancora non lo sappiamo precisamente, ma di certo i due saranno prossimamente protagonisti di un nuovo progetto insieme. L’ex vincitore del GF Vip, dopo essersi concesso qualche settimana di vacanza in dolce compagnia del suo fidanzato Tommaso Stanzani, pare che adesso abbia ripreso a dedicarsi ai suoi impegni lavorativi. Nelle ultime Instagram Stories pubblicate dall’influencer, infatti, lui stesso ha ammesso di essere in viaggio per la Sardegna per un nuovo progetto. E per alimentare la curiosità dei suoi followers, Tommaso Zorzi ha deciso di lasciare qualche anticipazione sul lavoro che lo terrà occupato nei prossimi giorni.

Nello spoiler fatto dall’ex opinionista de L’Isola dei Famosi è comparso anche il nome di Rocco Siffredi. “Ti starai chiedendo cosa vado a fare in Sardegna? Allora ti do un nome e un cognome, Rocco Siffredi. Ti stai chiedendo cosa farò con Rocco Siffredi, continua a chiedertelo. Ma questa chica mala non te lo va dire lo scoprirai su questo canale“, ha dichiarato Zorzi con un accetto brasiliano, mentre indossava un vestito arcobaleno. Insomma, qualcosa sembra bollire in pentola, ma ancora non è chiaro quale sarà il progetto che li terrà impegnati nelle prossime settimane.

Questa non è la prima volta che le strade di Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi si incontrano. L’attore a luci rosse è stato infatti ospite nel programma condotto dall’influencer su Mediaset Play, Punto Z. Tra i due anche in quell’occasione si era subito creata molta sintonia. Che sia stato proprio da quell’incontro che i due abbiano deciso di progettare qualcosa insieme? Probabilmente dopo essersi visti e conosciuti hanno deciso di mettere in piedi una collaborazione. Eppure, sul profilo Instagram di Rocco Siffredi per il momento tutto tace. L’attore ha preferito non dare in pasto ai suoi fan nessuno spoiler. Non ci resta quindi che attendere e vedere come la coppia televisiva deciderà di sorprenderci.

LEGGI ANCHE: X Factor, diffuso il teaser che annuncia la prossima edizione dal 16 settembre

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio