Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maria Teresa Ruta contro il fidanzamento di Guenda Goria? La lettera pungente dell’ex gieffina

Non si placano i rumors su una lite in corso che vede la figlia di Amedeo Goria puntare il dito contro sua madre. Le parole rese pubbliche tra le pagine del settimanale 'Di Più' rivelano alcuni amari retroscena

La sfera sentimentale di Guenda Goria gongola di gioia da qualche mese al fianco del suo nuovo fidanzato Mirko Gancitano. Con l’attore e conduttore televisivo, l’ex concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello Vip ha trovato il proprio nido d’amore, anche se, a quanto pare, in famiglia qualcuno tarderebbe nel conoscerlo. Maria Teresa Ruta, infatti, sembra non voglia incontrare, per il momento, il genero, e l’attuale presa di posizione dell’ex moglie di Amedeo Goria, avrebbe scatenato l’amara reazione della figlia Guenda.

L’ex gieffina delusa: i dettagli della lettera

La musicista, a tal proposito, non ha atteso neanche un timido cenno di approvazione della soubrette. Anzi, la trentaduenne avrebbe deciso di ricorrere ad un chiaro strumento che potesse facilitare il suo eco e tuonare esattamente tra le mani della Ruta. Tra le pagine di Di Più, Guenda Goria ha reso noti i suoi sentimenti dando voce ad un recente sfogo descritti, passo dopo passo, in una lettera. Parole dolci e amare delineano un tono di attrito. Sarà mai che mamma e figlia starebbero vivendo una vera e propria lite?

Tuttavia, la musicista, ha dichiarato quanto le farebbe tanto piacere che la madre potesse conoscere il fidanzato; ma, al tempo stesso, non si spiega come mai, la donna, non voglia che questo momento accada: “So che sei un po’ all’antica e desideri aspettare che questa storia sia stabile, perché troppe volte mi hai vista soffrire, ma questa volta sento che Mirko è la persona giusta. Non ce la faccio più: prima mi criticavi perché i miei amori erano troppo vecchi, ora stai evitando di conoscere il mio Mirko. Forse tu pensi solo a te stessa”, ha poi aggiunto Guenda Goria, lanciando una chiara frecciatina al veleno. Al momento, non ci giunge nessuna replica da parte di Maria Teresa Ruta; anche il suo profilo Instagram sembra evitare il confronto. Sarà una questione di tempo? Vedremo!

LEGGI ANCHE: Can Yaman vola in Puglia, ma senza Diletta Leotta: lei si toglie l’anello, che succede?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio