Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tom Cruise (di nuovo) sul set di Mission Impossible 7 dopo l’interruzione per il Covid

Gli attori sono tornati a girare le scene per il nuovo capitolo della saga del famoso action movie

Tom Cruise è stato paparazzato di ottimo umore fuori dall’hotel Hilton Doubletree di Londra. L’attore si è fermato a salutare oltre 200 fan quando è arrivato nella capitale per riprendere le riprese di Mission Impossible 7. La star di Hollywood è rientrata sul set dopo una lunga pausa a causa del Covid-19 ed una vacanza in yacht.

Tom Cruise torna sul set di Mission Impossible 7

Il Daily Mail racconta che Tom Cruise è tornato sul set di Mission Impossible 7 con una gioia inaspettata. La star, infatti, non sembrava avere nessuna fretta mentre avanzava tra i fan allegramente e si immergeva tra la folla mantenendo una distanza di sicurezza. I passanti hanno raccontato che l’attore si è fermato a salutare i bambini e a scattare qualche selfie con chi glielo chiedeva. Indossando un maglione blu navy a trecce, un paio di jeans scuri e stivali neri, si è poi allontanato a bordo di una BMW. Il set è tornato al lavoro dopo lunghe settimane di pausa a causa della pandemia da Covid-19. Ai tempi si pensava che fosse proprio lui ad essere positivo.

Le vacanze inglesi all’insegna del lusso

Durante la pausa dal set, Tom Cruise si è goduto le sue vacanze estive all’insegna del lusso. L’attore, che secondo alcune fonti si starebbe godendo il suo soggiorno a Londra, è stato avvistato in diversi appuntamenti prestigiosi tra cui Wimbledon, il Gran Premio di Silverstone e la finale di Euro 2020 a Wembley. Nelle ultime settimane, inoltre, si poi goduto un po’ di tempo libero in Cornovaglia a bordo di uno super yacht del valore di 32 milioni di sterline. Dopo essere rientrato dalla sua vacanza a St. Ives, il divo di Hollywood è pronto per lavorare alle scene del film.

LEGGI ANCHE: Can Yaman vola in Puglia, ma senza Diletta Leotta: lei si toglie l’anello, che succede?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio