Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Clio Make-up dimagrita: “Adesso mi sento meglio”. Qual è il segreto della sua dieta?

La blogger spiega cosa l'ha spinta a compiere questo notevole cambiamento soprattutto nelle abitudini

Clio Make-up nell’ultimo periodo sembra aver subito una grande trasformazione. In molti, infatti, hanno notato che la blogger sia notevolmente dimagrita dopo l’ultima gravidanza. Proprio per questo, sul suo profilo sono presto arrivate tantissime richieste sulla dieta seguita dalla make-up artist. L’influencer ha così voluto pubblicare un video in cui ha raccontato la sua esperienza personale, spiegando anche cosa l’ha spinta a mettere in atto questa sostanziale trasformazione.

Clio Zammateo ha spiegato di aver avuto qualche problema con il cibo negli ultimi anni. Quello che sembrava fosse il suo miglior alleato si stava trasformando in un nemico silenzioso. Eppure, pare che la blogger non abbia voluto perdere tempo ed è presto intervenuta per migliorare la sua situazione. “Adesso mi sento meglio, non perché sono più magra ma, perché ho uno stile di vita diverso. Prima quando avevo qualche problema mi buttavo sul cibo, era il mio conforto“, ha dichiarato Clio Make-up. Dopo l’ultima gravidanza, l’influencer era arrivata a raggiungere la soglia dei 90 chili e ha così deciso di rivolgersi ad uno specialista, per migliorare la sua situazione prima che fosse troppo tardi.

La blogger è riuscita a perdere grazie al suo percorso di dimagrimento ben 20 chili. Nessun segreto per la sua dieta, Clio Zammateo ci ha tenuto a chiarire di aver seguito semplicemente un’alimentazione salutare, l’unico modo che le ha permesso di raggiungere i risultati attuali. La make-up artist ha raccontato di essere sempre stata in sovrappeso fin da piccola a causa della sua golosità, ma dopo l’ultima gravidanza le cose erano degenerate. Ma adesso quei chili di troppo sono solo un brutto ricordo per l’influencer.

Per me body positive è nella testa, non solo nel corpo. E’ trovare una quiete che ci faccia star meglio. Oggi ho un’energia che non avevo. Ora mi accetto e non mi butto nel cibo per sentirmi soddisfatta“, ha aggiunto Clio Zammateo. La blogger ci ha tenuto a sottolineare quanto sia stata determinante la sua forza di volontà nel raggiungere il suo obiettivo. Un bel messaggio quello lanciato dall’influencer, che adesso ha finalmente trovato il suo equilibrio mentale e fisico.

LEGGI ANCHE: Il “Tiraggiro” di Insigne entra ufficialmente nell’enciclopedia Treccani

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio