Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Temptation Island, falò di confronto con rissa: Filippo Bisciglia costretto ad intervenire [VIDEO]

Volano schiaffi all'ultimo incontro della coppia che li ha visti separarsi definitivamente

L’ultima puntata di Temptation Island si è conclusa poche ore fa. Ma gli eventi che ne hanno determinato l’epilogo di questa stagione, sono ancora ben impressi nella memoria dei telespettatori. Una stagione così turbolenta, forse, non è mai capitata in precedenza. Eppure, di coppie partecipanti se ne sono viste tante in questi anni. Ma quella che si è appena conclusa, per assurdo, porta in auge varie situazioni che la società pecca continuamente. La rissa che si è consumata nell’ultimo falò di confronto tra Manuela e Stefano, è una chiara dimostrazione di quanto, probabilmente, si voglia portare avanti una relazione tossica.

Forse per abitudine, forse sfiduciati dall’amore. O ancora peggio, rimanere incastrati in una non sana storia, perché l’altro potrebbe essere solo la propria valvola di sfogo. Ed è esattamente quello che hanno rappresentato Manuela e Stefano nell’ultima stagione di Temptation Island. Lei stanca di sentirsi quotidianamente umiliata dal proprio ragazzo, cerca prima di capirne i reali motivi di questo atteggiamento, per poi volgere ad una risposta.

Ovviamente il tutto si articola in un programma televisivo, laddove la telecamera, sempre accesa, porta i partecipanti a vivere le loro reazioni amplificate rispetto ad una tradizionale routine. Questo potrebbe, come si è d’altronde verificato, portare ad una rapida evoluzione sentimentale in 21 giorni. Manuela ha trovato conforto tra le braccia del tentatore Luciano, che ha cercato di curare le ferite di una relazione che la stava consumando dentro. L’ha resa forse più sicura di sé, togliendo quell’alone di negatività che la relazione con Stefano le aveva lasciato. Ed ora, che Temptation si è concluso, a distanza di un mese, Manuela e Luciano si frequentano.

A Temptation Island volano schiaffi [VIDEO]

Osannare la propria autostima in una storia non sana, porta spesso, uno dei due partner a denigrare l’altro senza sosta. E i telespettatori lo hanno visto fin dalle prime puntate attraverso le gesta dei fidanzati che giudicavano le proprie donne toccando la sfera professionale, privata e intima. Atteggiamenti che, indubbiamente hanno lasciato l’amaro in bocca e hanno toccato la sensibilità del pubblico, i quali, ai loro occhi, di certo, non hanno brillato. È stata una stagione che ha visto andar via separate, ben tre coppie su sei. Gli ultimi falò di confronto, che hanno visto concludersi non poche relazioni, si sono svolte con il medesimo exploit tra giudizi, video, insulti e addii. Un incontro-scontro che si è nettamente diversificato dagli altri, è indubbiamente quello di Manuela e Stefano.

L’atmosfera si è resa incandescente, e lo si aveva capito dalle prime avvisaglie. Ma la situazione è sfuggita di mano nell’ultimo falò, andato in onda esattamente ieri 27 luglio. Se Manuela si è avvicinata al single Luciano tanto da scambiarsi un passionale bacio dichiarando l’un per l’altra sensazioni forti, anche nel villaggio poco distante delle fidanzate, una simile situazione ha visto coinvolto Stefano con Federica. Tra di loro ci sono stati gesti maliziosi e il tutto è stato visto nel pinnettu da entrambi.

Arrivati al falò di confronto finale tra Manuela e Stefano, gli animi non potevano che esser agitati. Lui ha iniziato a porsi con un atteggiamento di superiorità, e lei ha risposto accusandolo della violenza psicologica che le ha fatto e le offese ricevute. La situazione si è infiammata tant’è che, Manuela si è arrabbiata a tal punto da arrivare a dargli uno schiaffo. Si è sfiorata una rissa dinanzi a Filippo Bisciglia, il quale è intervenuto cercando di intermediare e rasserenare gli animi.

Temptation Island: il resoconto di una stagione ‘post-pandemia’

Manuela, alla fine, ha ammesso di essere rimasta parecchio amareggiata e delusa; ma soprattutto di aver capito che Stefano non era l’uomo giusto per lei. Ad accompagnare la coppia verso la separazione, anche Jessica e Alessandro insieme a Tommaso e Valentina. Il percorso intrapreso nel reality dei sentimenti, non è stato semplice neanche per le coppie che ne sono uscite ritrovandosi, dopo l’ultimo loro falò di confronto. I telespettatori ne hanno visto il seguito a un mese di distanza dall’esperienza di Temptation Island che è andato in onda nella stessa serata degli ultimi falò. Infatti, per Natascia e Alessio, Federico e Floriana, Claudia e Ste, il reality li ha uniti più di prima.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, un tentatore fa spoiler e rivela il finale su Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio