Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Chi lascerà il set di ‘Beautiful’ entro il 2021? Ci sono delle ipotesi

Le prime indiscrezioni metterebbero a rischio alcuni storici personaggi della soap opera. Scopriamo i dettagli

La soap opera più longeva della televisione potrebbe presto cambiare, come si sul dire, ‘pelle’. Di recente, i tanti telespettatori appassionati alle intrise relazioni che Beautiful delizia da oltre trent’anni, hanno visto andar via Sally e Zoe; ma qualcosa del genere potrebbe ripetersi per alcuni personaggi che, alla Forrester Creations ci navigano da più tempo. La soap americana non cambia quasi mai i suoi personaggi. Quest’ultimi amano mescolarsi, amalgamarsi con chi gli sta accanto.

Basti pensare, per esempio, ai continui problemi amorosi di Bill Katie, Booke e Ridge, ai loro continui matrimoni e divorzi, i quali sembrano aver ceduto parte del guinness ai corrispettivi figli e nipoti: Liam, Staffy e Hope. Il giovane trio Forrester-Spencer ama gestire le proprie relazioni in solitaria. Solo raramente capita che subentri nella trama un nuovo personaggio, esattamente come Shauna. Ed è proprio dall’eterna spasimante di Ridge che potrebbe aprire la lista di chi, probabilmente non farà più parte di Beautiful a partire dal 2022.

Quinn Fuller a rischio? Le indiscrezioni

Secondo quanto si legge su SoapDirt, potrebbero vivere un difficile momento anche Quinn e Carter. I due personaggi stanno affrontando le conseguenze delle loro azioni. Come già ci suggeriscono le puntate che attualmente vanno in onda su Canale 5, la Fuller e Walton si sono lasciati andare alla travolgente passione che ha messo fine al matrimonio della donna con Eric Forrester. Ma, nonostante Quinn sia stata cacciata via di casa e dall’azienda di moda, continua a tenere in piedi, e in segreto, la sua relazione con l’avvocato. A differenza da Carter che riesce ad avere una seconda possibilità dai Forrester. Questa situazione furtiva, porterà entrambi ad innamorarsi l’un dell’altra e, la grande famiglia di Beautiful lo scoprirà presto. Questo fa dunque pensare che, nelle prossime puntate americane della soap opera, il pubblico potrebbe assistere ad altre uscite di scena.

LEGGI ANCHE: L’Esorcista, è in arrivo una nuova trilogia: la storia riprende con Ellen Burstyn

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio