Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Zorzi e Oppini, Alba Parietti interviene contro l’influencer: “La parole feriscono”

Amicizia al capolinea tra i due ex gieffini: anche la showgirl, madre di Francesco, esprime il suo pensiero

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sembra ormai essere arrivata al capolinea. La conferma è arrivata negli ultimi giorni da parte dell’influencer milanese attraverso un tweet, nel quale ha voluto far intendere che i rapporti tra lui e l’ex coinquilino si sarebbero freddati. I due erano riusciti a creare un legame veramente speciale durante la loro esperienza al Grande Fratello Vip, che sembrava dover resistere anche all’esterno del reality. Ma così non è stato e presto le strade di Francesco Oppini e Tommaso Zorzi si sono divise. Nelle ultime ore, anche Alba Parietti è voluta intervenire sull’intera questione dando la sua opinione su ciò che è accaduto nelle scorse settimane.

Il post di Alba Parietti in difesa di Francesco Oppini

La showgirl attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, infatti, ha parlato di un’amicizia giunta al termine, non nascondendo anche un velo di delusione nei confronti di Tommaso Zorzi. “Un’amicizia che è potuta terminare non è mai stata sincera se hai voluto bene a qualcuno, non userai mai le sue confidenze, le sue cadute, le sue debolezze per fargli male“, ha esordito la Parietti attraverso un lungo post pubblicato tra le sue foto sul suo profilo. “In 60 anni credo di non aver mai anche davanti a liti o lunghe incomprensioni approfittato della debolezza di qualcuno per ferirlo. Le parole feriscono per come le usi, nel contesto in cui le usi“, ha poi continuato.

La showgirl è chiaramente intervenuta in difesa del figlio dopo che sul web sarebbero emerse alcune dichiarazioni omofobe da parte del diretto interessato di qualche anno fa, che lo hanno fatto finire al centro della polemica. Anche Alba Parietti sembra che nelle ultime ore abbia ricevuto attacchi gratuiti da molti utenti sul web dopo che la questione venisse sollevata. “Non permetterò più a nessuno nessuna forma di aggressione pretestuosa“, ha scritto la mamma di Francesco Oppini. Per il momento tra i due ex gieffini tutto tace. La situazione sembra abbastanza complicate, i due ex gieffini riusciranno a mettere da parte i malumori per tornare a volersi bene più di prima? Vedremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro dice addio a ‘Ballando con le Stelle’: l’annuncio su Instagram [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio