Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La storia della collana che Ben Affleck ha regalato a Jennifer Lopez per il compleanno

Un pegno che l'attore ha scelto accuratamente per JLo per celebrare la rinascita dell'amore

Una storia d’amore che sta facendo sognare (di nuovo) il mondo è quella ben ritrovata fra Jennifer Lopez e Ben Affleck. I due attori avevano già incendiato il gossip durante i primi anni del nuovo millennio, ma il tempo e il destino li hanno fatti ritrovare portandoli in giro per l’Europa mano nella mano. Tra le tappe più recenti, anche l’Italia (in particolare Capri e la costa campana). Per celebrare questo amore bis, Ben Affleck ha pensato di regalare una preziosa collana alla sua JLo, in occasione del suo 52esimo compleanno. Un regalo sicuramente ben gradito e anche ben ragionato, poiché l’attore di Batman ha ponderato a lungo sul significato da dare ad ogni singolo pezzo della collana.

Un lavoro a quattro mani, grazie all’intervento di Beth Bugdaycay, direttrice creativa nonché co-fondatrice del brand Foundrae. A loro va il merito di una collana speciale, un gioiello unico consegnato in un giorno importante ad una persona preziosa. La collana che Ben Affleck ha voluto regalare alla sua dolce metà è un grido d’amore, un pegno che rappresenta appieno i suoi sentimenti, ma al tempo stesso rappresenta anche la loro crescita, sia come individui che come coppia.

La collana che Ben Affleck ha regalato a Jennifer Lopez: il significato

Uno dei medaglioni scelti da Ben Affleck rappresenta la resilienza, mentre i fiori si nutrono di passione, per questo continuano a sbocciare nonostante le avversità. Inoltre, come racconta Beth Bugdaycay, non possiamo togliere ai fiori le loro spine perché ognuna di esse rappresenta il rischio che ci assumiamo quando scegliamo di amare qualcuno. JLo ha apprezzato profondamente i gioielli di Foundrae. Nelle fotografie pubblicate in occasione del suo compleanno, la cantante ha indossato diverse loro creazioni, come la catena a maglie grosse, i ciondoli e il girocollo in oro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)


Questa non è l’unica collana che Jennifer Lopez ha sfoggiato al collo come chiaro riferimento al suo compagno. Durante il soggiorno in Francia, l’attrice era stata immortalata per strada con una collana con le lettere “Ben”. E, a distanza di qualche settimana, è tornata attorno al suo collo lungo le strade di Portofino, mandando il web in tilt.

LEGGI ANCHE: Hande Erçel di Love is in the air e il sodalizio con Nocturne

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio