Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Ballando con le stelle, nuovo spoiler sul prossimo cast: ci sarà una famosa cantante

Nuove indiscrezioni sul futuro cast della nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci: ecco chi potrebbe far parte della trasmissione

I preparativi per la prossima edizione di Ballando con le Stelle che tornerà il sabato sera in prima serata nella stagione invernale sono già iniziati. Nelle ultime settimane sono circolare molte indiscrezioni sul web riguardo i nuovi concorrenti e adesso è arrivata l’ennesima soffiata. Anche Mietta potrebbe, infatti, far parte del cast della prossima edizione. La cantante aveva già partecipato a un altro show condotto da Milly Carlucci negli ultimi tempi, Il cantante mascherato. Ma adesso vuole mettersi alla prova in un’esperienza del tutto nuova per lei: la danza.

La musica non è stata sempre l’unica predilezione per la nota cantante. Mietta si anche messa in gioco nel campo della recitazione, prendendo parte ad alcuni film, come La banda della Marana. L’artista è anche stata scelta negli scorsi anni per essere tra i giudici di Star Academy e All Together Now. Ma non solo, perché ha anche partecipato in vesti di concorrente a uno degli show più amati della tv italiana, Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. E adesso Mietta vorrebbe provare quest’esperienza del tutto nuova per la sua carriera. Al momento, né Milly Carlucci né la diretta interessata hanno confermato il gossip che sta circolando nelle ultime ore sul web. Eppure, i rumors sembrano essere abbastanza certi.

Il prossimo cast di Ballando con le Stelle

La nuova edizione di Ballando con le Stelle comincia a prendere forma e iniziano a circolare le prime indiscrezioni sui nomi dei possibili concorrenti della prossima stagione. Finora sono stati fatti i nomi di Morgan, Sabina Guzzanti, Valeria Fabrizi e Federico Fashion Style. Nessuno di loro è stato ufficialmente confermato non essendo ancora stato reso pubblico il cast ufficiale della nuova edizione, ma Milly Carlucci sembra che anche questa volta vorrebbe sorprendere il pubblico che la segue ormai da anni. La conduttrice però per questa prossima edizione dovrà fare a meno della presenza di Raimondo Todaro. Il ballerino ha infatti annunciato il suo ritiro dal programma di Rai Uno, per entrare a far parte del cast di Amici 21.

LEGGI ANCHE: The Voice Senior 2, Orietta Berti nel cast della seconda edizione? L’indiscrezione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio