Cose da VipPrimo Piano

Il cast di Friends lancia un’iniziativa benefica: una nuova linea di abbigliamento in edizione limitata

I protagonisti della celebre serie tv devolveranno tutto il ricavato ad alcune associazioni in beneficienza

Dopo la tanto attesa reunion, il cast di Friends adesso ha lanciato una nuova linea di abbigliamento a tema il cui ricavato dalle vendite andrà in beneficienza. Ognuno dei sei protagonisti ha pubblicizzato questa collaborazione in edizione limitata con il marchio Represent sul proprio profilo Instagram, pubblicando divertenti scatti. I vestiti, infatti, hanno delle stampe con alcune delle scene più iconiche della serie tv. Ogni attore ha scelto un’associazione diversa a cui poi devolvere il guadagno in beneficienza. Una grandiosa iniziativa, che i fan della serie tv non hanno potuto far altro che appoggiare.

I protagonisti di Friends si mostrano sui loro social mentre indossano in anteprima i nuovi capi d’abbigliamento

Jennifer Aniston è apparsa sul suo profilo Instagram con una felpa girocollo color lilla con la stampa della battuta “I know“, con un disegno stilizzato del suo personaggio. Courtney Cox ha, invece, pubblicato uno scatto davanti la segnaletica del set dove sono state girate le ultime riprese della reunion di Friends, lo stesso che ha ospitato la serie tv per 10 lunghe stagioni. L’attrice ha scelto una t-shirt bianca con sopra un disegno a fumetto dove erano rappresentati tutti i protagonisti insieme davanti la fontana che si vedeva sempre all’inizio della serie tv.

La collezione completa della nuova linea di abbigliamento verrà rilasciata nei prossimi nove mesi in tre step, secondo una suddivisione delle stagioni della sitcom. La capsule collection includerà magliette, felpe, maglie a maniche lunghe e tazze. I protagonisti della serie tv hanno già iniziato a pubblicizzare il loro progetto sui social. “Sono entusiasta di mostrarvi alcuni pezzi della nuova linea. La metà dei miei proventi andrà a beneficio di Americares, un’organizzazione che amo, che sta lavorando per fornire sollievo, assistenza sanitaria mentale e assistenza medica alle comunità e alle persone colpite da Covid-19“, ha scritto Jennifer Aniston sui suoi profili social.

Anche David Schwimmer ha fatto sapere a tutti i suoi fan l’organizzazione benefica che ha scelto per la donazione. “La metà dei miei proventi andrà a beneficio di un’organizzazione a cui tengo molto. La Rape Foundation sostiene il trattamento all’avanguardia per le vittime di bambini e adulti, nonché programmi innovativi di prevenzione ed educazione“, ha spiegato l’attore. La linea di abbigliamento, essendo un’edizione limitata, sarà disponibile solo per quattro settimane dopo il suo lancio. I fan già non stanno nella pelle e non vedono l’ora di poter acquistare i nuovi capi d’abbigliamento. Quindi, non ci resta che attendere solo un altro po’ di tempo.

LEGGI ANCHE: Chris Noth avvistato sul set del reboot di ‘Sex and the City’: il tanto atteso ritorno di Mr. Big è arrivato

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.