Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elettra Lamborghini è incinta? La [FOTO] accende i dubbi dei fan

La cantante di Pistolero posta una frase che fa presupporre l'arrivo del primo figlio

Elettra Lamborghini, dopo aver portato a termine qualche mese fa l’impegno come opinionista a l’Isola dei Famosi, adesso si gode le tanto attese ferie estive in compagnia di suo marito Afrojack. La coppia è convolata a nozze lo scorso anno e tra qualche settimana festeggerà il primo anniversario di matrimonio. La cerimonia era stata posticipata a causa della pandemia, ma finalmente i due hanno potuto coronare il loro sogno d’amore. Ma i loro progetti per il futuro sembrano non essere finiti. Infatti, i due novelli sposi non hanno mai negato di desiderare di allargare la loro famiglia. E quel tanto atteso momento sembra essere arrivato.

In questi giorni di vacanza, che la coppia tra trascorrendo nella bellissima cornice di Mykonos, la cantante di Pistolero sembra abbia voluto dare un piccolo indizio ai suoi followers. Elettra Lamborghini, infatti, ha condiviso uno scatto mentre si trovava in piscina in costume, ma anche se la foto in un primo momento non suggerisce nulla, è la didascalia ad aver innescato alcuni dubbi nei fan. “Ciao da noi tre“, scrive la cantante. La sua frase non fa altro che presupporre quindi una gravidanza. Tantissimi, infatti, sono stati i followers che sono subito accorsi sotto il suo post a congratularsi con lei. Eppure, vista l’ironia che da sempre contraddistingue l’artista non è detto che il suo sia stato un reale annuncio di una gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Nel frattempo, Elettra Lamborghini ha preferito lasciare i suoi fan nel dubbio, non concedendo nessun chiarimento attraverso il suo profilo Instagram. La cantante continua a godersi le sue vacanze estive tra balli in discoteca e giornate tra mare e piscina. I suoi followers però sono sempre molto attenti a trovare quell’indizio che dia conferma della sua dolce attesa. Elettra Lamborghini deciderà di vuotare il sacco? Staremo a vedere come deciderà di sorprenderci la cantante.

LEGGI ANCHE: L’estate di Aurora Ramazzotti: vacanze tra mare e montagna [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio