Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Tutti gli auguri social della Famiglia Reale a Meghan Markle

La regina Elisabetta, Kate e William, Carlo e Camilla: tutti hanno dedicato un messaggio alla duchessa di Sussex

Mai stati più tempestivi di oggi gli auguri rivolti da parte della Famiglia Reale a Meghan Markle! Mentre si susseguono le voci di una profonda spaccatura tra i Windsor e i Sussex, tutti i membri della Royal Family hanno pubblicato il loro augurio alla moglie del principe Harry, che oggi compie 40 anni. A corredo degli auguri delle foto del passato che la mostrano attiva in alcuni impegni ufficiali.

Gli auguri della regina Elisabetta a Meghan Markle

Gli account Twitter dei membri della Famiglia Reale hanno pubblicato fin dalle prime ore del mattino gli auguri per Meghan Markle, poi condivisi anche sugli altri canali social. La regina Elisabetta ha pubblicato: “Auguro alla duchessa di Sussex un felice compleanno oggi!“. Il post è stato accompagnato da foto di Meghan con il marito Harry, la regina e il figlio Archie. Non si tratta di foto casuali, ma di immagini che ripercorrono alcuni dei momenti più importanti del suo operato come reale senior. Una delle immagini la mostra insieme alla Regina a Chester nel 2018, mentre un’altra ricorda il tour dei Sussex con Archie in Sud Africa nel 2019. L’ultima foto, invece, mostra Harry e Meghan insieme agli Endeavour Fund Awards lo scorso anno.

I post di Carlo e Camilla e quello dei Cambridge

Anche il principe William e Kate Middleton hanno twittato i loro auguri alla cognata: “Auguro un felice 40esimo compleanno alla duchessa di Sussex!“. Nessuna foto che li raffigura insieme, ma solo uno scatto di Meghan Markle che sorride in uno dei suoi primi viaggi per conto della Famiglia Reale.


Simile nel contenuto anche gli auguri che le hanno rivolto il principe Carlo e Camilla, che hanno scritto: “Auguriamo alla duchessa di Sussex un felice 40° compleanno“. Peculiare e studiata la scelta di rivolgersi alla moglie del principe Harry con il titolo ufficiale di duchessa di Sussex. La decisione, infatti, risulta profondamente incisiva in un momento in cui si moltiplicano le voci secondo cui la Regina sarebbe in procinto di privare lei e il marito di quel titolo.

LEGGI ANCHE: Per Sarah Ferguson Andrea di York rimane ‘l’uomo perfetto’ nonostante gli scandali: “Io sarò al suo fianco” [VIDEO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio