Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il video di Meghan Markle scatena la bufera: prende in giro la regina Elisabetta?

Per la biografa reale la clip mostra cosa pensa davvero della Famiglia Reale inglese

Il video pubblicato da Meghan Markle per lanciare l’iniziativa 40×40 in favore delle donne ha già sollevato un polverone. Per i più attenti, infatti, alcuni gesti erano indirizzati direttamente alla Famiglia Reale e miravano a “scimmiottare” le abitudini della regina Elisabetta. Un gesto che non è stato particolarmente apprezzato dagli inglesi, che hanno criticato aspramente le parole della moglie del principe William.

Il video di Meghan Markle è un attacco alla regina Elisabetta?

Meghan Markle è stata accusata da un esperto reale di aver preso in giro la regina Elisabetta nell’ultimo video pubblicato. La clip per lanciare l’iniziativa 40×40, infatti, nasconderebbe ciò che “pensa davvero della Famiglia Reale“. Così la biografa reale Angela Levin ha messo in dubbio quanto pubblicato dalla duchessa di Sussex in occasione dei suoi 40 anni. Nel video, infatti, l’ex attrice fa una videochiamata con l’amica ed attrice Melissa McCarthy. Entrambe le donne si divertono molto mentre parlano e sorseggiano un tè. E proprio questo gesto ha sollevato molte critiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Archewell by Harry and Meghan (@archewell_hm)

Il rituale del tè che non è piaciuto affatto

La biografa ha criticato aspramente la scelta di Meghan Markle che insieme alla sua amica ha preso un tè virtuale indossando cappellino e fantasie floreali come è abitudine della regina Elisabetta. Per l’autrice, infatti, in questo modo ha preso in giro la Regina e le sue abitudini inglesi di bere il tè e la tradizione di indossare “cappello e guanti a fantasia“. In un lungo sfogo su Twitter, dunque, la Levin ha scritto: “La presa in giro mostra cosa pensa davvero della Famiglia Reale. Ha ottenuto ciò che voleva ed è sicura di poterci superare in astuzia tutti. Non ci resta che aspettare lo sfogo di Harry nel suo libro di memorie“. In molti sui social si sono uniti alla critica della scrittrice, accusando Meghan di essersi presa gioco dell’intera cultura britannica.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle compie 40 anni e lancia 40×40 in aiuto delle donne

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio