Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Temptation Island, la verità sulla relazione tra Alessandro e la tentatrice Carlotta: “Mai stati fidanzati”

Carlotta Adacher smentisce la relazione con Alessandro Autera: ecco come stanno realmente le cose

Temptation Island si è ormai concluso da qualche settimana e le coppie continuano a vivere la loro quotidianità, chi insieme, chi con qualcun altro. Infatti, non tutti gli ex protagonisti di quest’ultima edizione del reality hanno abbandonato il programma in compagnia del proprio fidanzato o fidanzata. Questo sembra essere il caso di Alessandro Autera e Jessica Mascheroni. I due, dopo aver scelto di partecipare per risolvere i loro problemi, pare abbiano deciso di intraprendere due strade differenti al termine della trasmissione. In effetti, la giovane all’interno del villaggio si era lasciata andare tra le braccia del tentatore Davide Basolo e dall’altra parte il suo ormai ex fidanzato pare abbia altrettanto con la single Carlotta Adacher.

I due ex protagonisti di Temptation Island si sono recentemente visti al matrimonio di Claudia e Ste e pare che abbiano voluto spiegare a tutti i loro followers di essere rimasti in buoni rapporti anche in seguito alla rottura. Alessandro sembrava ormai avesse intrapreso la sua conoscenza con la Adacher anche lontano dalle telecamere, uno dei motivi per il quale aveva deciso di mettere un punto alla sua relazione con la Mascheroni. Eppure, la bella tentatrice nelle ultime ore ha voluto mettere a freno i gossip di queste ultime settimane.

La single Carlotta smentisce la relazione con Alessandro Autera: love story giunta al capolinea?

Nelle ultime ore, Carlotta Adacher ha risposto a qualche curiosità dei fan. E tra le tante domande molte erano su Alessandro Autera, con il quale sembrava avesse intrapreso una relazione dopo Temptation Island. In verità, la realtà dei fatti, secondo il racconto della tentatrice, pare essere molto diversa. A detta della Adacher, tra lei e l’ex di Jessica Mascheroni non ci sarebbe stata mai nessuna relazione e i due non sarebbero mai stati fidanzati. A portare fuori strada i fan, infatti, era stato uno scatto condiviso da Autera in cui si mostrava nel letto con Carlotta Adacher.

La tentatrice si è anche mostrata felice davanti qualche supposizione da parte dei followers che vedrebbe Alessandro sul prossimo trono di Uomini e Donne. La relazione tra i due sembra quindi essere giunta al capolinea, o forse mai iniziata realmente. Nel frattempo da parte dell’ex di Jessica non è giunta nessuna replica. Quindi, non ci resta che attendere un suo intervento per avere più chiara l’intera situazione.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, le coppie si incontrano al matrimonio di Claudia e Ste: cosa è successo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio