Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gabriel Garko si è fidanzato? Il gossip fa il giro del web

L'attore pare abbia di nuovo trovato l'amore con un collega molto più giovane

Dopo il coming out durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, la vita sentimentale di Gabriel Garko non è più un taboo. L’attore ha infatti fin da sempre nascosto la sua vera natura per conformarsi al mondo dello spettacolo del quale faceva parte, che a quei tempi non avrebbe mai accettato una verità simile, almeno secondo quanto raccontato dal protagonista de Il peccato e la vergogna. Ma quello che è stato è stato, adesso Gabriel Garko sembra essere rinato, dopo aver tolto finalmente la maschera dopo tutti questi anni. L’attore ha raccontato che però anche se in gran segreto in questo lasso di tempo ha avuto anche alcune storie, più o meno serie.

Tra le più importanti, sicuramente c’è il fidanzamento con Gabriele Rossi, con il quale dopo essere stato immortalato più di una volta, ha ammesso di aver avuto una relazione. In seguito, per Gabriel Garko negli scorsi mesi è arrivato Gaetano, un giovane 23enne originario di Napoli e a quanto sembra molto lontano dal mondo dello spettacolo. Eppure, anche tra i due la relazione dopo qualche settimana è giunta al capolinea. Ora Gabriel Garko si dichiara single, eppure il settimanale Novella 2000 avrebbe spifferato che in realtà l’attore avrebbe da poco intrapreso una nuova love story.

Gabriel Garko e Ivan Gray sono fidanzati? La verità

L’ultima fiamma di Gabriel Garko sarebbe Ivan Gray, un collega molto più giovane di lui. Dopo aver lanciato il gossip, molti fan hanno cercato tra i social anche un solo indizio che comprovasse la relazione tra i due, che sembra essere ancora un pettegolezzo e nulla di più. In effetti, ci sarebbe una foto in cui Garko appare con il suo collega, ma i loro atteggiamenti sembrano essere ben poco fraintendibili. Al momento quindi aleggia ancora un’aria di mistero interno alla reale situazione sentimentale dell’attore. Non ci resta quindi che attendere una sua prossima mossa per scoprire cosa bolla realmente in pentola.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta in vacanza con la famiglia al completo, ma Can Yaman non c’è: crisi confermata?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio