Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’estate di Csaba dalla Zorza: chic in spiaggia con bikini che porta aria di tendenza [FOTO]

Bella da togliere il fiato, la conduttrice televisiva mostra tutta la sua eleganza su Instagram. Followers in delirio

Nonostante l’abbronzatura sia ormai più che ambrata e l’estate inoltrata, c’è forse altro spazio nella valigia di qualcuno per un bikini che fa tendenza. Ed è proprio Csaba dalla Zorza ad indossarlo e mostrarlo attraverso il suo canale Instagram. La conduttrice tv e scrittrice, sta trascorrendo la sua estate in Francia per una vacanza tutta salsedine, che la spinge a oltrepassare il confine italiano ed esplorare nuovi luoghi. D’altronde per Csaba, l’estate è anche questo: trovare nuove spiagge selvagge e nascoste in cui non c’è nessuno, sentire il sole sulla sua pelle e ascoltare il silenzio.

In diverse occasioni, il look della conduttrice ha attirato l’attenzione dei più curiosi e amanti del fashion. La trama chic che caratterizza il suo stile, non ha mai tradito le aspettative dei fan. E anche adesso in tempo di relax, Csaba dalla Zorza, con un fisico invidiabile ed un’eleganza che stupisce, si mostra in bikini; e il dettaglio diventa subito tendenza. La lezione di stile arriva direttamente dal suo account social che evidenzia uno scatto fotografico inedito, dove ritrae Csaba elegante con un voluminoso cappello vacanziero accompagnato dal bikini; il quale a mani basse potrebbe aggiudicarsi il titolo di costume più chic dell’estate 2021.

Tra i fan in visibilio, anche Benedetta Parodi [FOTO]

Csaba dalla Zorza non poteva che aggiudicarsi un plauso così notevole dal suo pubblico, che ha ben apprezzato lo scatto fotografico della conduttrice e ammirato il look estivo. Nessun dettaglio eccentrico se non un sciccoso cappello e un costume da bagno a quadri che porta aria di tendenza. Anche Benedetta Parodi ne è entusiasta dell’outfit sfoggiato dalla conduttrice, tanto da chiosare fra i messaggi resi noti sotto il post di Csaba, commentando così la foto: “Eccolo il costume uguale!!!”. Quindi, per la scrittrice è ancora tempo di tramonti in spiaggia prima di riprendere gli impegni lavorativi e dedicarsi a nuovi progetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)


LEGGI ANCHE: Cameron Diaz lancia un’etichetta di vini: per l’attrice un nuovo lavoro è sinonimo di libertà [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio