Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, tutto pronto per la nuova stagione: quando inizia e i nomi dei possibili tronisti

Ancora c'è un velo di mistero sull'assetto e soprattutto le presenze sul trono di questa nuova edizione

Quasi tutto pronto per la nuova stagione di Uomini e Donne, che andrà in onda nelle prossime settimane. Anche quest’anno Maria De Filippi allieterà i nostri pomeriggi nello slot orario dalle 14.45 alle 16.00 su Canale 5. La nuova edizione prenderà il via lunedì 13 settembre e il format sembra che sarà sempre quello dello scorso anno. Ormai non c’è più divisione tra trono over e classico, la conduttrice ha preferito avere un parterre misto tra giovani e adulti. E sembra che la sua idea abbia avuto il successo sperato. Lo scorso anno, infatti, Uomini e Donne ha ottenuto una media di oltre il 23% di share quotidiano.

La prima registrazione dovrebbe essere fissata per il 29 agosto e molto probabilmente saranno ospiti anche le coppie uscite da quest’ultima edizione di Temptation Island, soprattutto le più influenti sui social. Eppure, c’è ancora molto mistero riguardo i possibili nuovi tronisti di questa prossima stagione. Di certo, sappiamo che Maria De Filippi per le nuove puntate ha scelto una tronista transgender, la prima nella storia di Uomini e Donne. Ma sui suoi futuri colleghi ancora c’è molta incertezza. Tra i nomi più gettonati sui social ci sarebbero quello di Tommaso Eletti, Eugenia Rigotti e Matteo Ranieri, tutti già conosciuti dal pubblico di Canale 5.

Tommaso è reduce dall’esperienza a Temptation Island, a cui ha partecipato in coppia con la sua ormai ex fidanzata Valentina. L’eccessiva vicinanza del 19enne alla single Giulia ha infatti portato la donna a troncare la loro storia durante il falò di confronto. Ma adesso il giovane potrebbe mettersi in gioco per tentare di trovare l’amore della sua vita. Matteo ed Eugenia sono invece due volti già noti alla trasmissione, avendo partecipato alla scorsa stagione del dating show. Il primo era stato la scelta di Sophie Codegoni, con la quale però la relazione è presto naufragata, la seconda invece è stata la non-scelta di Massimiliano Mollicone, che al suo posto ha preferito approfondire la conoscenza all’esterno con Vanessa Spoto. Ovviamente, nessuno dei tre probabili tronisti è stato ancora confermato e per il momento si tratta solo di indiscrezioni. Non ci resta quindi che avere pazienza ancora qualche settimana e finalmente scopriremo tutte le altre novità della prossima edizione.

LEGGI ANCHE: Gossip Girl, nel reboot anche Malcolm McDowell: quando arriva la seconda parte

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio