Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

GF Vip, Cristina D’Avena nel cast? “Mi hanno contattata, ma…”

Gli autori del reality contattano la cantante, ma lei dice 'no' e spiega le ragioni del suo rifiuto

Apprezzatissima da diverse generazioni, Cristina D’Avena nelle ultime ore è finita nel mirino del gossip. La cantante, che ancora oggi con le sue canzoni tiene compagnia ad adulti e bambini, sembrerebbe infatti che sia stata contattata per partecipare al Grande Fratello Vip in qualità di concorrente. Sono diverse settimane infatti che sul web cominciano a girare i primi nomi dei possibili partecipanti alla nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. E tra questi ci sarebbe anche quello di Cristina D’Avena. Eppure, la cantante, nel corso di una recente intervista rilasciata al magazine Chi, ha presto smentito la sua presenza al GF Vip.

Cristina D’Avena ha spiegato che dietro le ragioni del suo ‘no’ ci sarebbe il timore di non sentirsi a suo agio in un contesto del genere, dove le telecamere sono puntate addosso tutto il giorno. Ha poi rivelato che questa non è la prima chiamata che riceve da parte del reality di Canale 5. Già in passato l’artista era stata contattata più volte per prendere parte al gioco, ma senza alcun successo da parte degli autori. Cristina D’Avena ha inoltre detto che oltre al GF Vip, anche l’Isola dei Famosi ha cercato di contattarla in più occasioni. “Il buio e il Grande Fratello mi fanno tantissima paura. L’aereo anche. Mi perdo un sacco di cose belle. Tra Isola dei Famosi e Grande Fratello mi avranno chiamato cento volte”, ha ammesso la cantante.

Da parte dell’artista sembra quindi non ci sia alcuna intenzione di partecipare a un reality televisivo. Eppure, Cristina D’Avena non ha nascosto il suo desiderio nel tornare nuovamente sul piccolo schermo. Alla cantante piacerebbe inaugurare il suo ritorno con un nuovo programma tutto suo, magari per festeggiare i 40 anni della sua carriera. “Sarebbe anche un modo per raccontare la TV dal 1982. Quando ho iniziato e nasceva Mediaset, fino a oggi. […] Mi piacerebbe farlo”, ha detto l’artista. Cristina D’Avena sembra quindi essere abbastanza determinata. Riuscirà ad ottenere il suo programma in casa Mediaset? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Martina Nasoni lancia un appello a Maria De Filippi: “Voglio partecipare ad Amici”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio