Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Temptation Island, Manuela e Luciano ancora al centro delle critiche per un [VIDEO]

La coppia di Temptation Island non smette di far parlare di sé: ecco adesso cosa è successo

Manuela Carriero e Luciano Punzo finiscono di nuovo al centro delle critiche. I due si sono conosciuti durante l’ultima edizione andata in onda di Temptation Island. La giovane originaria di Brindisi è entrata in coppia con il suo fidanzato Stefano Sirena nel reality delle tentazioni. Ma poco dopo il suo ingresso nel villaggio ha capito di voler chiudere la sua relazione per lasciarsi andare alla conoscenza con il single Luciano. I due, infatti, hanno deciso di abbandonare la trasmissione insieme e proseguire la loro frequentazione anche lontano dalle telecamere. Eppure, pare che, a detta di numerosissimi utenti, Manuela e Luciano non sappiano poi stare così tanto lontano dai riflettori.

La giovane coppia nelle ultime ore è infatti finita nuovamente nel mirino delle critiche. Già nelle scorse settimane i due erano stati accusati di far troppa pubblicità da quando si erano fidanzati e adesso ci risiamo di nuovo. Manuela e Luciano sono stati parecchio criticati dopo aver pubblicato un video sui social che li ritrae durante una lite. “Scusate l’assenza, ma anche noi litighiamo“, ha commentato Punzo. I due, più che litigare, sembrano siano intenti a chiarire dopo una discussione e alla fine si sono scambiati anche un appassionato bacio.

La coppia è stata per questo motivo accusata da gran parte dei loro followers di strumentalizzare la loro relazione per farsi pubblicità e di spettacolarizzarla eccessivamente. Manuela e Luciano, dal loro canto, hanno preferito non replicare alle critiche, almeno per il momento, e continuano a viversi indisturbati la loro storia d’amore. I due avrebbero già grandi progetti per il futuro, dalla convivenza al matrimonio. Insomma, i due ex protagonisti di Temptation Island non vogliono perdere tempo dopo essersi innamorati nel reality condotto da Filippo Bisciglia. Staremo a vedere se la coppia deciderà di replicare alle recenti critiche o resterà in silenzio.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta festeggia i suoi 30 anni, ma è polemica sui social per le “donne lampadario” [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio