Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Le condizioni di salute e le fughe (tentate) di Charlene. Cosa accade questa volta?

Il soggiorno della principessa di Monaco in Sudafrica potrebbe concludere i suoi tentativi di fuggire dal principe Alberto

Mentre continua a crescere la preoccupazione per le condizioni di salute di Charlene di Monaco, non si placano le voci secondo cui la sua sarebbe una fuga ben riuscita. Indiscrezioni di Palazzo, infatti, riportano che la moglie del principe Alberto avrebbe provato ben tre volte a scappare dal Principato cercando rifugio perfino all’ambasciata. L’intervento delicato a cui è stata sottoposta, dunque, le potrebbe offrire quella via di scampo che cerca da anni.

Charlene di Monaco operata per la terza volta: il principe Alberto la raggiungerà coi figli

Nei giorni scorsi la principessa Charlene di Monaco ha subito il terzo delicato intervento. La moglie del principe Alberto, infatti, si trova in Sudafrica dove si era recata per mettere in atto alcuni progetti benefici. Una grave infezione a naso ed orecchie, però, l’avrebbe costretta a prolungare la sua permanenza. Intanto, a seguito della terza operazione, il principe Alberto ha dichiarato che raggiungerà presto la moglie per starle accanto. Ma i tabloid inglesi e la stampa francese si sono scatenati sull’argomento, indicando questa situazione come la conclusione del loro matrimonio. D’altronde si tratterebbe della terza volta in cui la principessa prova a scappare da Monaco, e questa volta potrebbe esserci riuscita.

Tutte le volte in cui ha provato a scappare dal Principato di Monaco

Tutti ricorderanno le lacrime di Charlene di Monaco in occasione del suo matrimonio con il principe Alberto. Eppure, alla luce dei nuovi pettegolezzi, quelle lacrime assumono un significato tutto nuovo. Stando alle indiscrezioni, infatti, l’ex nuotatrice avrebbe provato a scappare dal suo matrimonio per ben tre volte.
Già nel 2011 il tabloid francese Le Journal du Dimanche nel suo reportage da Monaco aveva rivelato che il principe Alberto avrebbe nascosto la nascita di due figli illegittimi alla futura sposa. La notizia avrebbe mandato su tutte le furie la principessa Charlene, che avrebbe cercato una via di fuga dalle nozze.

Così la prima volta avrebbe provato a scappare già durante il suo viaggio a Parigi per provare l’abito da sposa nell’atelier di Giorgio Armani. In quell’occasione si sarebbe rivolta all’ambasciata sudafricana di Parigi. Fallito il primo tentativo, ci avrebbe riprovato qualche settimana dopo. Approfittando del Gran Premio di Formula 1, avrebbe tentato la fuga, ma sarebbe stata fermata dagli agenti di sicurezza del principe. E poi l’ultima volta all’eliporto di Monaco, dove sarebbe stata fermata in tempo e le sarebbe stato confiscato il passaporto.
In seguito la nuotatrice avrebbe accettato a malincuore le nozze, ma dopo la nascita dei figli avrebbe cominciato a riconsiderare il piano di fuga. Che ci sia finalmente riuscita?

LEGGI ANCHE: Charlene di Monaco “non lascerà mai i suoi figli”. La fonte vicina nega le voci del divorzio

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio