Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Lucifer 6, Netflix rilascia a sorpresa le nuove foto della nuova stagione

In attesa che il nuovo capitolo faccia il suo debutto sulla piattaforma, ecco le prime immagini

Annoverato come uno degli show di maggior successo di Netflix, Lucifer è pronto a intrattenere i fan con nuovi episodi. Un’ottima notizia, per gli utenti, che tuttavia si accompagna a una sensazione di dispiacere: si tratterà infatti della conclusione definitiva. Approdata sul servizio di streaming video a partire dal 2016, la serie è prossima a debuttare con la sesta stagione, composta da dieci episodi. Il nuovo capitolo sarà rilasciato, infatti, a partire dal prossimo 10 settembre. Nel frattempo, Netflix ha deciso di accrescere la curiosità dei fan, condividendo a sorpresa le foto della nuova stagione.

Lucifer, Tom Ellis pronto a salutare la serie: Netflix anticipa le prime immagini

Dopo il cliffhanger della seconda parte della quinta stagione, i fan di Lucifer sono impazienti di sapere come terminerà la storia. Lo show, che inizialmente avrebbe dovuto concludersi con la stagione numero cinque, è stato esteso per un nuovo capitolo, a seguito delle proteste degli utenti. Questo, stando alle parole di Joe Henderson e Idly Modrovich, showrunner e ideatori della serie Netflix. Dopo le ultime puntate, che hanno fatto il debutto sulla piattaforma lo scorso 28 maggio, ora Tom Ellis è pronto a tornare nei panni di Lucifer Morningstar.

Stando a quanto trapelato, pare che il servizio di streaming video abbia deciso di chiudere in bellezza, non badando a spese. Proprio per questo, infatti, il finale di Lucifer 6 sarà l’edizione più costosa dell’intero show. In base alle parole degli stessi showrunner, inoltre, pare che sarà una stagione senza esclusione di colpi. “È davvero la nostra stagione di addio.” – hanno affermato Modrovich e Henderson, aggiungendo – “C’è una storia che non sapevamo di dover raccontare fino a quando non siamo arrivati ​​al finale e della quinta stagione. E una volta che siamo arrivati a quel punto, ci siamo resi conto che c’era materiale per un’intera stagione degna di essere raccontata e di cui siamo entusiasti“. In attesa che le nuove puntate arrivino, Netflix ha condiviso a sorpresa le nuove foto della sesta stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

LEGGI ANCHE: Amici, anche Rosa Di Grazia tra i professionisti? L’indiscrezione

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio