Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Quando Meghan Markle indossò il bracciale di Lady Diana

La duchessa di Sussex lo ha mostrato durante l'intervista con Oprah Winfrey

Tanti sono i tesori della famiglia reale: oltre alle preziose tiare, collane storiche e spille molto care alla Regina Elisabetta II, anche i bracciali hanno il loro perché. In particolare, a catturare l’attenzione di Meghan Markle è stato il bracciale tennis di diamanti appartenuto a Lady Diana. Suo figlio, il principe Harry, lo ha regalato alla sua dolce metà e quel bracciale prezioso ha fatto la sua comparsa durante l’intervista con Oprah Winfrey. Un appuntamento televisivo che ha dato sicuramente filo da torcere alla Royal Family e che è diventata l’intervista più chiacchierata dell’anno.

Il bracciale di diamanti di Lady D oggi di Meghan Markle

Tanta importanza è stata ripresa anche in un prezioso accessorio che la duchessa di Sussex ha indossato al polso. Il bracciale tennis di diamanti un tempo appartenuto a Diana Spencer è adesso di proprietà di Meghan Markle. Si tratta di un gioiello prezioso molto elegante e sobrio, una creazione che porta la firma di Cartier e che in precedenza ha avuto un ruolo importante nella storia d’amore di Meghan e Harry. Come racconta Hello!, Harry aveva realizzato l’anello di fidanzamento per la sua duchessa utilizzando alcuni dei diamanti di quel bracciale. Un gesto romantico e fortemente simbolico, così come la scelta di indossarlo durante l’intervista con Oprah. Come ha raccontato una fonte vicina alla coppia a Today: “Volevano entrambi che indossasse il tennis di diamanti per poter avere la mamma di Harry lì insieme a loro durante l’intervista”.

Prima ancora dell’intervista con Oprah Winfrey, Meghan aveva già avuto modo in passato di indossare il bracciale di diamanti appartenuto a Lady D. Nel 2018, la duchessa di Sussex aveva mostrato quel prezioso gioiello durante la visita di stato alle Fiji fatta insieme ad Harry in occasione del Royal Tour.

LEGGI ANCHE: Tutti parlano dell’abito Dolce&Gabbana indossato in vacanza da Jennifer Lopez

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio