Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

GF Vip, Katia Ricciarelli conferma la sua presenza: “Voglio portare nella casa il mio mondo”

La cantante lirica è la prima concorrente ufficiale del GF Vip

Negli scorsi giorni si era vociferato della sua probabile presenza tra i concorrenti della nuova edizione del GF Vip e adesso Katia Ricciarelli ne ha dato la conferma: è lei la prima concorrente ufficiale del reality. Attraverso le pagine del settimanale Chi, nell’ultimo numero che sarà in uscita, la cantante lirica ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinta ad accettare questa nuova esperienza. “Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica”, ha ammesso la futura gieffina.

Cosa dobbiamo aspettarci da Katia Ricciarelli al GF Vip 6?

Katia Ricciarelli si è raccontata nell’intervista spiegando quello cosa si aspetta da questa inedita esperienza, del tutto nuova per il suo personaggio. Ma ha già promesso che la sua presenza nella casa più spiata d’Italia non passerà di certo inosservata e la cantante ha deciso che non risparmierà nessun commento, ma sarà sempre il più sincera e diretta possibile. “Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno: sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità e poi sono una che sa difendersi“, ha continuato.

La cantante lirica vorrebbe portare una ventata di novità all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini e far scoprire a tutto il pubblico il mondo del melodramma, anche a chi non lo conosce. “Vorrei offrire al pubblico che ama il melodramma, e anche a chi non lo conosce, qualche spunto interessante, senza intaccare il mondo che amo, quello della musica. Il melodramma lo abbiamo inventato noi, fa parte della nostra vita“, ha raccontato la Ricciarelli. La sua è sicuramente tra le presenze più attese di quest’edizione del Grande Fratello Vip e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa combinerà l’artista all’interno della casa di Cinecittà. Mancano solo poche settimane all’inizio della nuova edizione del reality e sicuramente ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE: Cameron Diaz lancia un’etichetta di vini: per l’attrice un nuovo lavoro è sinonimo di libertà [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio