Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Beyoncé indossa il diamante giallo nella nuova campagna di Tiffany&Co

La cantante è stata scelta insieme a Jay-Z come testimonial della nuova campagna 'About Love'

Beyoncé posa insieme al marito Jay-Z nella nuova campagna di Tiffany&Co. E se la loro bellezza non è sufficiente a catturare l’attenzione, ad aggiungerci il carico da 100 ci pensa il prezioso diamante giallo che l’iconica cantante sfoggia al collo. La campagna del brand amatissimo da Audrey Hepburn si intitola About Love 2021, è in arrivo a livello globale il prossimo 2 settembre e, come dolce anticipazione, mostra via social gli scatti con Queen B. Una storia d’amore che dura da quasi vent’anni: Beyoncé ha conosciuto Jay-Z che era ancora un membro delle Destiny’s Child (aveva appena 18 anni) e il loro è il tipico matrimonio da celebrità che fa ancora sognare il mondo.

Beyoncé e il diamante giallo di Tiffany&Co

Non stupisce, quindi, l’interesse di Tiffany&Co di coinvolgere questa coppia, simbolo di amore infinito, in una campagna speciale dedicata proprio al sentimento che fa battere il cuore. E, ad impreziosire ancor di più gli scatti, è il diamante giallo (conosciuto anche come il Tiffany Diamond) che, prima ancora di Beyoncé, hanno avuto il piacere di sfoggiare soltanto altre due celebrità. La prima, ai tempi, è stata Audrey Hepburn nel film Colazione da Tiffany. La più recente, invece, è stata Lady Gaga. La cantante, coinvolta nel film House of Gucci, sul tappeto rosso degli Oscar ha abbinato il prezioso gioiello ad un abito di Alexander McQueen e guanti da opera in pelle. Quello indossato da Lady Gaga è la riedizione di una collana realizzata in occasione del 175esimo anniversario di Tiffany, circondata da diamanti bianchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)


Un diamante che pesa circa 128 carati ed è simbolo del 19esimo secolo, poiché fu scoperto nel 1877 nelle miniere di Kimberley in Sudafrica. Soltanto un anno dopo quell’incredibile scoperta, Charles Lewis Tiffany – che aveva fondato l’omonimo brand – decise di acquistare la pietra preziosa trasformandola in un simbolo globale. Mentre Beyoncé è impegnata a sfoggiare il prezioso diamante giallo, Jay-Z invece ha optato per la celebre spilla Bird on a Rock di Jean Schlumberger, proposta come una coppia di gemelli unici nel loro genere.

LEGGI ANCHE: Quando e come nasce l’Alta Gioielleria di Gucci

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio