Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Malore per William Petersen: l’attore di ‘CSI’ si è sentito male sul set

L'interprete statunitense è stato portato vai con l'ambulanza, ma le prime indiscrezioni allieterebbero i fan

L’attore William Petersen ha accusato un malore venerdì scorso, quando era ancora sul set delle nuove puntate della serie televisiva CSI: Vegas; sequel epilogo che andrà in onda il prossimo 6 ottobre. Durante le riprese della crime drama, il volto di Gil Grissom, entomologo forense, ha chiesto al regista di interrompere la scena perché non si sentiva bene. Dopo un lavoro intenso ed ininterrotto senza la pausa dal set; l’attore ha poi accusato un malore e, stando alla prima notizia data da TMZ, si tratterebbe di un forte stress che avrebbe portato lo stesso Petersen all’estremo delle sue forze.

Esausto dalle lunghe ore passate sul set nelle ultime dodici settimane”; avrebbe dichiarato l’agente dell’attore che ha spiegato il ricovero sottoposto a William Petersen avvenuto nei giorni scorsi. Il fatto che l’attore si sia trovato in ospedale, è stato deciso per un fattore semplicemente precauzionale. Infatti ora l’interprete statunitense starebbe meglio.

La carriera di Petersen: da ‘Strade violente’ a ‘CSI – Scena del crimine’

Il compenso di ben 600.000 dollari a puntata durante CSI, decreta l’attore come il professionista più pagato. D’altronde, William Petersen si è conquistato tale ‘premio’ grazie ad una gavetta fitta di interpretazioni. Dopo aver preso parte in film basati sulle storie del crimine, come per esempio Strade Violente del 1981, l’attore continua a girare film di discreto successo finché non arriva l’anno 2000, dove Petersen diventa protagonista della serie televisiva CSI – Scena del crimine nel ruolo dell’ematologo forense Gil Grissom. Dopo una piccola pausa dal film arrivata a metà della nona stagione; William torna sul set del crime drama nei panni del suo personaggio iconico che l’ha reso famoso.

Tornando al recente malore dell’attore, che lo ha visto in ospedale sotto un’attenta osservazione dell’equipe medica, il lavoro sul set di CSI non si è affatto fermato, Si è continuati a produrre le nuove puntate della serie televisiva, nonché progetto pensato dalla Cbs già poco più di un anno fa per celebrare i vent’anni dell’affiliazione di CSI.

LEGGI ANCHE: Jennifer Garner e John Miller beccati di nuovo insieme: Hollywood il set dei ‘ritorni di fiamma’ [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio