Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Nuovi conduttori per ‘Striscia la notizia’: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani sulle poltrone del tg satirico

Lo storico programma di Canale 5 rappresentato dall'inconfondibile Gabibbo sta per tornare

Una nuova coppia del tutto inedita farà il suo ingresso negli studi Mediaset e terrà compagnia quel pubblico affezionato allo storico tg satirico di Canale 5. Sul bancone della nuova edizione di Striscia la notizia ci sarà Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. La nuova ed inedita coppia di conduttori,  entrerà, dunque, nelle case degli italiani da lunedì 27 settembre. Dopo l’addio a sorpresa di Ficarra e Picone, due nuovi attori, ‘caliente’ ed ironica lei, spesso prestata alla commedia, mentre lui porta in dote la napoletanità più verace.

Dunque, per il tg satirico ideato da Antonio Ricci è giunto il momento di sperimentare una nuova coppia del tutto inedita che vedrà il duo in azione e, comodamente seduto sulle poltrone del programma di Canale 5; giunto alla sua 34esima edizione. A render noto l’approdo della coppia Incontrada-Siani a Striscia la notizia è il nuovo numero di Sorrisi e Canzoni. Il settimanale sottolinea un impegno che vede Vanessa Incontrada rinnovare un sodalizio che la lega ormai da tempo a Mediaset. A tal proposito, sarà affidata proprio a lei la guida di uno speciale tv dedicato al 35esimo anniversario di Zelig; format molto seguito e ricordato dai telespettatori italiani.

Altre news per la nuova edizione di Striscia la notizia

Il tg satirico darà spazio anche ad un’altra novità: dopo ben quattro edizioni consecutive, le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva lasceranno il loro ruolo per dare spazio a due nuovi volti che si impegneranno tra stacchetti e danze sull’ormai longevo bancone del programma. Per la nuova edizione si prevede dunque, un rinnovo ad ampio raggio che vedrà innanzitutto il duo inedito formato da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani; i quali assicureranno leggerezza e solarità al tg satirico di Antonio Ricci.

LEGGI ANCHE: Luna Park, dopo Baby e Summertime una nuova serie italiana targata Netflix

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio