Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVIndiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

GF Vip 6: tra i possibili concorrenti l’ex di Belen Rodriguez [FOTO]

Chi entrerà nella casa più spiata d'Italia e quanto durerà? Ma soprattutto, quale delle ex fiamme della showgirl farà parte del cast? Tra rumors e prime certezze ecco le news

Il Grande Fratello Vip 6 tornerà in prima serata dal 13 settembre prossimo. Si attendono indubbiamente colpi di scena per la nuova edizione del reality show, ma al momento, un altrettanto exploit l’avrebbe dato Deianira Marzano. La blogger e opinionista tv ha svelato sul suo profilo Instagram i nomi dei presunti 21 VIP che approderebbero nella Casa più spiata d’Italia. Nella lunga lista dei papabili nuovi gieffini, confermati dalla produzione al momento sono solo: Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni.

Stando a quanto detto dalla Marzano sull’account social, alla sesta edizione del GF Vip dovremmo vedere anche: Jo Squillo, Manuel Bortuzzo, Francesca Cipriani, Davide Silvestri, Manila Nazzaro, Giucas Casella, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Ainett Stephens, Carmen Russo. E non solo! Tra i futuri nuovi gieffini dovrebbe esserci anche: l’ex flirt di Belen Rodriguez. L’imprenditore nel settore della moda, venuto alla ribalda dopo la breve parentesi amorosa con la showgirl argentina, potrebbe far parte del nuovo cast del GF Vip, sempre secondo le ultime notizie rese note da Deianira Marzano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianmaria Antinolfi (@gianmariaantinolfi)

Nomi e durata del reality: l’indiscrezione sul Grande Fratello Vip 6

La lunga lista dei papabili Vipponi della sesta edizione del reality show condotta anche quest’anno da Alfonso Signorini, potrebbe vedere la figlia di Morgan e Asia Argento, ovvero Anna Lou Castoldi, le tre nipoti dell’ultimo imprenditore etiope Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié; e direttamente da Temptation Island e Uomini e Donne Tommaso Eletti e Massimiliano Mollicone. E poi ancora: il figlio di Patrizia Mirigliani Nicola Pisu e l’attore, nonché modello Andrea Casalino. Per il momento, oltre a Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni; il resto della lista dei nomi appena elencati rientrano ancora tra le indiscrezioni non confermate dalla produzione.

Se da un lato c’è l’attesa di sapere chi saranno tutti i concorrenti della nuova edizione del GF Vip, dall’altro lato c’è invece chi scalpita di sapere quanto durerà. Le puntate confermate sarebbero 21, ma il tutto potrebbe subire cambiamenti. Non a caso, il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti ha spoilerato che il reality show potrebbe durare fino a maggio 2022.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi conduttrice del ‘Gf Vip Party’: insieme all’ex gieffina un volto inedito [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio