Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Spiderman – No Way Home, Peter Parker “smascherato” nel primo trailer

Dopo il leak, rimosso tempestivamente da Sony, è stata rilasciata la prima clip ufficiale

Niente più identità segreta per Peter Parker. Il celebre personaggio, che si cela dietro la maschera di Spiderman, è stato infatti scoperto. Il trailer, trapelato di recente in rete (dopo il leak che ha coinvolto la Sony e la Disney), ci mostra infatti la situazione inconsueta. Mai in precedenza, né con Tobey Maguire né con Andrew Garfield (che prima di Tom Holland avevano ricoperto il ruolo dell’Uomo Ragno), l’identità del supereroe Marvel era stata resa nota a tutti gli altri. Per questo, dunque, il giovane Parker chiederà aiuto a Doctor Strange (Benedict Cumberbatch). Ma ogni cosa ha il suo prezzo.

Spiderman – No Way Home, cosa sarà disposto a fare Peter Parker? Il trailer

Tom Holland è tornato a rivestire i panni di Spiderman per l’atteso sequel della saga incentrata sull’Uomo Pipistrello, No Way Home. Il film, che prosegue la storia iniziata con Homecoming (2017) e Far From Home (2019) vedrà nuovamente nel cast Zendaya. Al contempo, si arricchisce della presenza di Cumberbacth, che debutta nell’universo narrativo incentrato su Peter Parker tornando a rivestire i panni di Doctor Strange. Il giovane Parker si ritrova a dover fare i conti con un evento inaspettato: la sua identità è stata scoperta. Il ragazzo dovrà dunque ovviare al problema. La necessità di tornare nell’anonimato lo spingerà, perciò, a rivolgersi a Doctor Strange. Al personaggio Marvel, Spiderman chiederà di lanciare un incantesimo in grado di far dimenticare agli esseri umani la sua identità. Un evento che potrebbe comportare reazioni catastrofiche.

Una fuga di notizie in un certo senso analoga a quanto accaduto alla pellicola, che ha subito un leak. Poco prima della pubblicazione, infatti, il trailer era stato trafugato sebbene l’intervento tempestivo della Sony e della Disney sia riuscito ad arginare i danni. Ora, fortunatamente, le prime immagini ufficiali sono disponibili per i fan dell’Uomo Ragno. E, stando a quanto trapelato, il nuovo film diretto da Jon Watts promette di fare scintille.

LEGGI ANCHE: Schumacher, il film sull’ex pilota pronto a debuttare su Netflix: locandina e trailer

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio