Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Romina Power e Al Bano, il duro sfogo dopo l’ennesima fake news su Ylenia Carrisi: le parole dei due cantanti

La storica coppia non si dà pace per la scomparsa della loro Ylenia e le fake news sono ancora all'ordine del giorno

Non c’è mai pace per la famiglia Carrisi. Dalla scomparsa della figlia di Al Bano e Romina Power, Ylenia, il 6 gennaio del 1994, le testate di cronaca nera ancora oggi non si danno pace, turbando anche la stabilità della famiglia. Sono passati ormai più di 26 anni da quando Ylenia Carrisi ha fatto sparire ogni traccia di sé, diventando ancora ad oggi una delle scomparse più misteriose. Alcune testimonianze all’epoca dissero di aver visto la ragazza gettarsi nel fiume Mississippi, evento però mai confermato da prove concrete. Poi si era incolpato il suo compagno, Alexander Masakela. Eppure, ancora oggi non sappiamo cosa sia successo realmente, ma la speranza di molti è che lei sia ancora viva.

Proprio nelle ultime ore, sul web pare si sia diffusa la notizia che la giovane si trovi a Santo Domingo e avrebbe incontrato in gran segreto suo fratello Yari. La famiglia Carrisi ha però voluto smentire categoricamente la notizia, che si è rivelata essere un’altra fake news. “Non sono mai stato in vita mia a Santo Domingo. Quella di Ylenia è una ferita ancora aperta: sono deluso“, ha esordito Yari Carrisi contro chi ancora oggi torna a parlare della sorella, ma con teorie infondate. E anche Al Bano, dopo non molto, gli ha fatto eco: “Rimango stupito. […] Purtroppo da anni c’è una speculazione sul nome di mia figlia, forse perché fa vendere i giornali. Vogliamo su questa vicenda essere lasciati in pace“.

Un duro sfogo c’è stato anche da parte di Romina Power che, attraverso la ripubblicazione sui suoi social di uno dei tanti articoli circolati sul web riguardo la notizia, ha voluto esprimere il suo pensiero sull’intera vicenda. “Quando è che la smetterete di riempire la testa delle persone con becere balle? Vi dovete solo vergognare“, ha commentato la cantante sul suo profilo Instagram. Quella di Ylenia, come è del tutto comprensibile, per la famiglia Carrisi è ancora una ferita aperta, dalla quale è impossibile guarire del tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi conduce ‘Star in the star’: promo su Instagram ma è polemica [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio