Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Love is in the Air, anticipazioni dal 30 agosto al 3 settembre: Eda e Serkan in crisi per Balca, scoppia la gelosia

Tutto quello che c'è da sapere sulle prossime puntate della soap opera pomeridiana di Canale 5

Ecco le anticipazioni della nuova serie televisiva turca Love is in the Airin onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15:35 alle ore 16:50. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera trasmessa su Canale 5? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni settimanali di Love is in the Air: Selin si licenzia

Sta per iniziare una nuova settimana in compagnia della serie televisiva turca Love is in the Air. Secondo quanto rivelano le anticipazioni della soap opera, dal titolo originale Sen Cal Kapimi,  le prossime puntate si concentreranno sul rapporto costantemente in bilico tra Eda e Serkan, ma anche sulla conquista della presidenza di Art Life. Grande attenzione verrà data alle dimissioni di Selin e, ad una new entry che giungerà prima in punta di piedi nell’azienda della famiglia Bolat per poi creare scompiglio.

Il prossimo lunedì, la soap opera riprenderà la sua messa in onda con Eda convinta che Serkan abbia ‘sabotato’ la cena per umiliarla. Ma la promettente paesaggista non saprà che dietro a tutto ciò c’è lo zampino di qualcuno che avrebbe volontariamente fornito all’architetto un indirizzo sbagliato. Chiarito il malinteso, l’imprenditore inviterà la sua amata a cena e cercherà di aiutarla a superare la sua ‘ingombrante’ claustrofobia.

Selin, per anticipare l’intenzione l’intenzione di Ceren e Ferit di raccontare a Serkan la verità sulla divulgazione del contratto di finanziamento, ha anticipato tutti nell’ultima puntata della scorsa settimana e ha annunciato la cessione delle sue quote aziendali e le sue dimissioni. L’imprenditore, saputo ciò, deciderà di giocare e ‘punire’ Eda per non avergli raccontato tutto, chiedendole di realizzare tre suoi desideri. La giovane Yildiz accetterà?

In azienda arriva Balca: Eda esploderà per la gelosia

Secondo le anticipazioni di Love in in the Air, una nuova addetta alle pubbliche relazioni varcherà la soglia dell’Art Life. La sua presenza non sarà per nessuna ragione innocua, dal momento che Balca (la nuova dipendente) farà di tutto per attirare l’attenzione di Serkan. La donna verrà aiutata da Selin che le racconterà tutto quello che riguarda l’imprenditore, passando dalla vita professionale del Bolat a quella privata. Fatto carico di tutto ciò, Balca sarà pronta a stupire i capi dell’azienda sotto ogni punto di vista.

La new entry si prenderà carico di una questione professionale molto importante fin da subito, aiutando Aydan alla conquista presidenziale della fondazione. Si batterà con i giornalisti insidiosi e dimostrerà a tutti di avere una certa stoffa. Ma non è tutto! Balca si presenterà a casa di Serkan con un pretesto. L’architetto la farà entrare e ordinerà ben due pizze per cena, senza sapere che Eda sta arrivando a casa sua. Giunta nella sua abitazione, la Yildiz, gelosa della nuova dipendente e delle attenzioni che ha verso l’imprenditore, confesserà all’uomo di pensare che la nuova addetta alle pubbliche relazioni sia interessata a lui.

LEGGI ANCHE: “Dinner Club”, il nuovo show di Carlo Cracco su Prime Video: il trailer con Pierfrancesco Favino

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio