Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, svelati i primi cinque concorrenti ufficiali: chi ci sarà

Da Manila Nazzaro a Soleil Sorge: confermati i primi concorrenti del nuovo cast del GF Vip

Si avvicina sempre di più la data della messa in onda della prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. E dopo l’annuncio di Katia Ricciarelli come prima concorrente ufficiale di questa nuova stagione, nelle ultime ore sono comparsi altri quattro nomi di VIP che sarebbero concorrenti certi del prossimo cast. Da giorni ormai sul web è iniziato il toto-nomi per chi prenderà parte alla nuova edizione del reality. Questa stagione sarà ricca di novità, ad iniziare dalla casa di Cinecittà, dove sono stati creati ambienti del tutto nuovi, fino alle due opinioniste. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono pronte a dare il meglio di sé e, nonostante qualche piccolo dissapore iniziale, non vedono l’ora di commentare le vicende dei futuri protagonisti del GF Vip.

Il 13 settembre prossimo andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del reality, a cui seguirà un doppio appuntamento settimanale. Nel cast anche quest’anno troveremo volti noti di Uomini e Donne. Sophie Codegoni è stata infatti confermata come concorrente ufficiale della prossima stagione. L’ex tronista è pronta per questa nuova esperienza e forse, durante il suo percorso, svelerà una volta per tutte la verità sulla rottura con Matteo Ranieri. Confermata anche Soleil Sorge, che potrebbe regalarci molte scene trash con il suo carattere così esuberante e sopra le righe.

Anche Manila Nazzaro nel cast del GF Vip

Raffaella Fico anche varcherà la fatidica porta rossa di Canale 5. Dopo un periodo lontana dal piccolo schermo, la modella ha deciso di mettersi in gioco in questa nuova esperienza, per lei del tutto inedita. Ma non è finita qui. Proprio nelle ultime ore, a gran sorpresa, è stato anche rivelato il nome del quinto concorrente ufficiale della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia, a un passo dalle nozze con Lorenzo Amoruso, ha già partecipato in precedenza ad altri reality, tra cui Temptation Island insieme al suo futuro marito. L’ex calciatore, infatti, sarà in studio a sostenere la sua compagna e non mancherà di farle qualche sorpresa durante la sua permanenza in casa. Ancora tutto tace sui restanti partecipanti a questa nuova edizione. Ma Alfonso Signorini potrà riservarci qualche colpo di scena.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe ai ferri corti? Il retroscena

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio